Raffredamento a liquido

Pubblicità
Colgo l'occasione per salutare tutti gli amici del forum vecchi e nuovi data la mia lunga inattività.:luxhello:.....be che dire è un ottimo dissipatore un AIO di fascia alta ..anche non sapendo che procio hai e se farai oc va benissimo , a rompersi non si rompono i tubi o i rad sono molto sicuri... personalmente prenderei un buon diss ad aria se non hai problemi di spazio o di ram

Grazie mille, problemi di spazio non ne ho nemmeno con le ram. Ero indeciso anche io tra un'ottimo ad aria o un liquido ma tutti mi hanno consigliato la secondo opzione dicendomi che i tubi potrebbero rompersi...

Grazie mille, problemi di spazio non ne ho nemmeno con le ram. Ero indeciso anche io tra un'ottimo ad aria o un liquido ma tutti mi hanno consigliato la secondo opzione dicendomi che i tubi potrebbero rompersi...
probabilmente ti prendevano in giro, in tanti anni di modding non ho mai visto nessuno lamentarsi per tubi rotti o perdite.

Le perdite possono capitare,forse più sovente su impianti custom,ma sono cose che si notano quasi subito.

perdite che possono danneggiare il sistema?
Il liquido di un impianto è acqua distillata, ovvero pura senza sali minerali gas e compagnia bella. In caso di perdite a Pc spento non c'è nessun problema, una volta asciugata si può accendere il Pc perché non si forma alcun tipo di ossidazione, mentre in caso di perdita a Pc acceso il discorso cambia, perché acqua è sempre acqua, essendo un eccellente conduttore di calore rischi cortocircuiti..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro