DOMANDA Raffredamento a liquido custom.

Pubblicità

thefrix

Utente Attivo
Reazioni
127
Punteggio
46
Ciao, a breve dovrei prendere un i7 7700k ed una vega 64 ad aria.Viste le probabili temperature e la volonta di fare oc, avevo pensato ad un impianto a raffreddamento liquido custom.Il mio case e' un nzxt s340,un impianto ci sta?
Preferirei(per estica) i tubi rigidi.
Sul budget non saprei come orientarmi... Quanto mi verrebbe a costare?

Ciao, a breve dovrei prendere un i7 7700k ed una vega 64 ad aria.Viste le probabili temperature e la volonta di fare oc, avevo pensato ad un impianto a raffreddamento liquido custom.Il mio case e' un nzxt s340,un impianto ci sta?
Preferirei(per estica) i tubi rigidi.
Sul budget non saprei come orientarmi... Quanto mi verrebbe a costare?

Hai già esperienze con i custom loop ? non credo, comunque sul tuo case ci puoi mettere un 240 sul fronte e un 140 sul top.

Non ho esperienze, comunque ho deciso di tenere il 6400.

Allora ti sconsiglio di passare ai rigidi a meno che non sia un tubista, direi che devi provare prima con i flessibili, se ti studi bene il loop non vedrai curve strane e può uscire veramente un bel lavoro pulito.

Allora ti sconsiglio di passare ai rigidi a meno che non sia un tubista, direi che devi provare prima con i flessibili, se ti studi bene il loop non vedrai curve strane e può uscire veramente un bel lavoro pulito.
Se puo uscire comumque bene vado di flessibili, pensavo sarebbe uscito meno "preciso"

Se puo uscire comumque bene vado di flessibili, pensavo sarebbe uscito meno "preciso"

Il trucco sta nel progettarlo bene, se usi curve e raccordi giusti praticamente ti ritrovi i tubi sempre dritti, visto da fuori sembrerà quasi fatto con i rigidi :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro