Radiatore Per Raffreddamento A Liquido

Pubblicità

FonzTech

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve a tutti! Vorrei chiedervi una cosa, in quanto ora ho un case MasterBox 5.
Vi vorrei chiedere quale potrebbe essere la configurazione migliore per un impianto a liquido, supponendo di avere un i5 6600K stock e una GTX 1070 overcloccata:
Io ho pensato di mettere un radiatore da 360 mm frontale, che immette aria nel case, e un radiatore da 120mm posteriore che espelle l'aria.
L'ordine sarebbe tanica > radiatore 360mm > gpu overcloccata > radiatore 120mm > cpu stock > tanica.
Cosa ne pensate?

Grazie in anticipo!!

Ultima modifica:
Ciao,
Controlla le specifiche del case e guarda sono a che spessore puoi montare per il 360,dovrebbe bastare solo lui

Ciao,
Controlla le specifiche del case e guarda sono a che spessore puoi montare per il 360,dovrebbe bastare solo lui
Grazie per la risposta.
Allora, secondo il sito della Cooler Master, si può montare un dissipatore fino a 50mm di spessore, escluse le ventole. Quindi, supponendo di prendere un EK-CoolStream PE 360, che ha uno spessore di 40 mm, e mettendo delle buone ventole come le Corsair ML 120, quali temperature potrei aspettarmi? E se mettessi anche un altro radiatore da 120mm "in serie" sul retro? Ne varrebbe la pena?

La cosa che odio di più dei produttori è che non specificano mai le misure.. il PE è un buon radiatore ma abbastanza sottile.
L ideale sarebbe l'XE anche solo in push solo che non ho idea se ci stia o meno

Ok grazie! Stavo pensando una cosa: al posto di comprare il braccetto della CM (che supporta fino a 50mm), magari il braccetto per il montaggio me lo creo io con la stampante 3D XD. Non è una brutta idea, secondo me...
Male che va, metto un PE (40mm) e un SE (25mm) attaccati xD

Ultima modifica:
Ok grazie! Stavo pensando una cosa: al posto di comprare il braccetto della CM (che supporta fino a 50mm), magari il braccetto per il montaggio me lo creo io con la stampante 3D XD. Non è una brutta idea, secondo me...
Male che va, metto un PE (40mm) e un SE (25mm) attaccati xD
No,anzi un ottima idea :)
Per metterne due se hai spazio molto meglio un xe da 60mm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro