radeon x850xt

Pubblicità

Francesco73

Utente Èlite
Reazioni
18
Punteggio
58
radeon x850xt problemino

E' possibile che con la mia configurazione (vedi firma) riesco a fare 8310 nel 3DMARK03 :( :(

Ultima modifica:
metti i 5.8...
ma prima fai in modo di eliminare completamente i vecchi driver anke grazie ad alcuni programmi come driver cleaner 3 ;)

sicuro di non avere filtri abilitati dal pannello di controllo della scheda ?

i dirver della scheda madre sono installati vero ?

Steel 76 ha detto:
sicuro di non avere filtri abilitati dal pannello di controllo della scheda ?

i dirver della scheda madre sono installati vero ?
Credo di si, anzi ultimamente ho avuto un piccolo problemino che ho risolto grazie ad un aggiornamento del bios

Catalyst 5.8 dove lo posso scaricare?

Francesco73 ha detto:
E' possibile che con la mia configurazione (vedi firma) riesco a fare 8310 nel 3DMARK03 :( :(

molto molto basso. io faccio 12250 con i catalyst 5.8 e 12300 con i 5.7 tutto default.

OT si guadagna molto cloccandola a PE?

ancora è vergine la mia scheda ma sono pronto ad oc
Ora disinstallo i vecchi driver e metto i 5.8

Scusate da gestione periferiche è normale che mi riconosce due schede video
RADEON X850 Series
RADEON X850 Series-Secondary

Ok Grazie ho risolto ho fatto 12603 credo sia un buon punteggio considerendo che non è overcloccato

Ultima modifica da un moderatore:
Si, l'uscita per il secondo monitor viene riconosciuta come scheda video secondaria.

Cmq, come gia' ti hanno detto, secondo me hai fatto i test con i filtri anisotropici al massimo. Solo cosi' si spiega...

EDIT: ho visto che hai risolto. COME? Cosa c'era che non andava?

Ho disinstallato tutti i idriver vecchi della scheda video grazie anche all'ottimo programma driver cleaner 3 , poi ho installato l'ultima versione di driver 5.8. Ho rifatto il test facendomi 12603 in 3dmark03

grazie ragazzi per i chiarimenti in privato.
cmq la mia 850 è una platinum, pensate che sia il caso di oc.?
ciao

p.s.: questo foro è davvero eccezionale

dix ha detto:
grazie ragazzi per i chiarimenti in privato.
cmq la mia 850 è una platinum, pensate che sia il caso di oc.?
ciao

p.s.: questo foro è davvero eccezionale

credo che la puoi oc poco perchè penso che sia al limite, cmq prova se hai fortuna bene se no va tienila cosi che hai cmq una bomba di scheda.

cmq io devo overcloccare la mia a PE, qualcuno sa se le memorie della mia sapphire x850xt sono uguali a quelle della Platinum?

Pubblicità
Pubblicità