Radeon X800XL o Geforce 6800 GT

Pubblicità

Cobra74

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho bisogno di un aiuto..
cosa scegliereste voi tra una Radeon X800XL e una Geforce 6800 GT(oppure una ultra)?
Grazie mille

per me sono tutte e due uguali tranne per la 6800 ultra.
la 6800 in + ha le SM3 che in futuro saranno utilizzate nei giochi (se non anche ora in alcuni)
tra 6800gt e x800xl prenderei la xl dato che sono un atista
ma se mi ci metti la ULTRA allora cambia la storia :D :D

6800ultra... peccato che ora no si trovano è quelle che ci sono costano tantissimo! altrimenti una 6800gt portata @ ultra ;)

blooms ha ragione, al prezzo di una ultra ci si prende una x850xt.
ma comunque sono tutte ottime schede.

Blooms ha detto:
Attenzione quel test non è stato fatto con gli ultimi catalist dove vengono fixate le prestazioni delle schede video ATI su OpenGl.

Ricordo che con gli ultimi driver di hanno avuti incrementi del 35% du OpenGl , tanto per intenderci su giochi tipo quake4.

;)

Innanzitutto specifico che i driver sono i 5.10 per via della lunghezza dei test.

Per quanto riguarda gli incrementi, ci sono ma minimi, la situazione non cambia molto.

Manolo

Manolo ha detto:
Innanzitutto specifico che i driver sono i 5.10 per via della lunghezza dei test.

Per quanto riguarda gli incrementi, ci sono ma minimi, la situazione non cambia molto.

Manolo

ciao Manolo , guarda da quel che ho letto la differenza in OpenGl arriva anche al 35% .....quindi non è poco...

;)

Siamo nell'ordine dei 5/10 fps in più. Tuttavia, non ritengo che questo sia decisivo, visto che la maggior parte dei giochi è sviluppata di D3D

Tutto qui ;)

Manolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro