Radeon x800 xl e film...

Pubblicità

forseforse

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
Ho una shappire radeon x800 xl
fornito di diversi software, incluso anche il powerDirector che dovrebbe seervirmi anche a catturarmi i video dalla videocamera connessa al pc tramite la scheda video che vi ho citato.
Bene...
Ho una Videocamera Sharp VL-a111, qualcuno di voi ha la minima idea se questa sia compatibile con il collegamento alla scheda per la cattura dei video registrati ?
In pratica ho avuto insieme alla scheda anche dei cavi e cavetti, ma non ho trovato da nessuna parte, delle spiegazioni su come e cosa servono i singoli cavi in dotazione. Vorrei sapere se posso collegare la mia videocamera con la scheda video per la funzione di cattura di interi filmati ripresi.

Se qualcuno sa qualcosa... Batti un colpo ! :help:

X i giochi ...è fantastica :blink:

ma è VIVO (video in, video out) la scheda? Non mi risulta che la sapphire abbia rilasciato una versione della x800xl che abbia anche il video in: i vari cavetti sono le alternative di uscite video ma non le entrate...

mi pare che ci sia la versione vivo della sapphire :)

cmq, se è una vivo devi collegare l'uscita video della videocamera (tipicamente il connettore RCA di colore giallo) all'ingresso video della scheda video.
per acquisire anche l'audio, devi invece collegare l'uscita audi della videocamenra all'entrata audio (ad es. aux in) della scheda audio e abilitare l'ingresso dal pannello di controllo di quest'ultima.
l'acquisizione va poi fatta dal software. generalmente l'opzione per importare il filmato si trova nel menu file.

ciao :)

Boh. allora magari sapphire l'ha in seguito tolta di produzione e tolta dal suo sito... non saprei che dire a rigurdo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro