radeon x800 xl agp e sfocatura immagini con puntini

Pubblicità

costans

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti ,posseggo una ati radeon x800xl da piu' di un mese e da qualche giorno mi sono accorto che mi sfoca le icone piccole del desktop con dei piccoli puntini cosi' come durante la navigazione sui siti le immaggini piu piccole non hanno piu la definizione che avevano,inoltre sembra che i colori rosso e giallo siano piu accesi il giallo sembra quasi forforescende. La cosa strana è che mentre gioco non ho alcun problema anche se in alcuni giochi ci sono sempre i puntini e la temperatura rilevata da atitray tool va da 42-62 massimo durante l'uso dei giochi.Chiarisco subito che non è un problema di monitor perche' provata sia sul mio vecchio crt che sul mio nuovo lcd 19 philips (per la quale è stata presa ) prima avevo un'ati radeon 9700 pro che è andata benissimo per due anni. La scheda è in garanzia ma non so come comportarmi perche' ad una analisi superficiale la scheda sembra funzionare è nei dettagli piu' piccoli che sembra soffrire. Ringrazio chiunque possa darmi un consiglio (tra l'altro mi sta per arrivare L'artic cooling silencer ati5 rev.2,ma a questo punto????)

uhm potresti fare uno screen shot dei puntini che vedi nei giochi ? a volte capita di vedere puntini nelle giunzioni delle textures ma non indicano problemi hardware allla scheda video. per le icone e i colori, hai per caso toccato il bilanciamento dei colori in 2d nel pannello dei driver ?

no è tutto a posto nell'impostazione dei colori uno screen appena ci riesco lo allego... comunque ho provato anche la scheda di mio fratello una 9000 pro e non ha questo problema son sempre piu' convinto che sia difettosa il problema sara' farsela cambiare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro