RADEON X800 PRO vs 6800 ULTRA

• Autore discussione Autore discussione martin83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
PURTROPPO X noi mi duole dire ke nn ce paragone... :(:(
LA 6800ultra è superiore rispetto alla nostra x800 pro :(

ma scusa c'è la sezione skede grafiche e tu scrivi in Hw Generico? :lol:
cmq è vero nn c'è paragone.... 6800 ultra strarulezzzz :figo:

e la x800 confrontata con una GeForce 6800GT 256MB DDR ?? a me tutti dicono che la x800 pro è la migliore! mi deve arrivare ma nel caso cambio! che differenze ci sono??

un paragone può essere la x800xt (non parliamo della x850 XT PE che è meglio) e dai bench visti la x800XL ci si avvicina (ma quest'ultima + paragonabile ad una 6800GT)

insomma da stare al massimo sui 460-470 euro quale è meglio? alcuni dicono che dipende dai giochi! non so.. in generale?? qualè migliore?

io sono Ati e sto dalla sua parte, con quella cifra ci prendi una X800 XT platinum :D
oppure dall'america una bella X850XT PE e stai apposto :D :D

io ho una X800pro, e con un ALI da ATX350W vado benissimo...
Non so quale sia il tuo ALI, ma sicuramente se vai su 6800GT o 6800ultra devi fare il contrattino con l'ENEL...a meno che tu non ti metta a pedalare mentre giochi...

Per Ludus...
non credo che il tuo paragone regga molto...la BMW costa 10 volte tanto il pandino...non mi sembra che la 6800GT o 6800ultra che sia costino 10 volte, o comunque siano 10 volte più performanti di una X800PRO...non esageriamo...
Se tu sei un'accanito NVIDIA non sminuire il resto...che per me è ATI

TEO ha detto:
io ho una X800pro, e con un ALI da ATX350W vado benissimo...
Non so quale sia il tuo ALI, ma sicuramente se vai su 6800GT o 6800ultra devi fare il contrattino con l'ENEL...a meno che tu non ti metta a pedalare mentre giochi...

Per Ludus...
non credo che il tuo paragone regga molto...la BMW costa 10 volte tanto il pandino...non mi sembra che la 6800GT o 6800ultra che sia costino 10 volte, o comunque siano 10 volte più performanti di una X800PRO...non esageriamo...
Se tu sei un'accanito NVIDIA non sminuire il resto...che per me è ATI
ho fatto un paragone grossolano. non so pro nvidia, ora le ho, ma prima ho sempre avuto ATI.

Non so quanto siano attendibili le notizie che si trovano sul web...io ho letto che la X800PRO "consuma" 58W...non trovo più il link da farti vedere...
Di una cosa sono sicuro...

Se una X800PRO ho un solo "spinotto" di alimentazione...non credi che il fatto che sulla 6800GT 6800ultra ce ne siano 2, voglia dire qualcosa a lvello di consumi?...

Certo...una 6800ultra sarà anche un pò più performante...ma scusami tanto...io voglio vedere delle GRANDI DIFFERENZE se sono costretto a cambiare ALI, oltre che a spendere circa 150€ in più di scheda...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro