radeon x700 mobility

Pubblicità

**ale**

Utente Attivo
Messaggi
72
Reazioni
0
Punteggio
28
salve a tutti, sto cercando di aggiornare i driver di questa scheda video sul portatile di mia sorella.
L'unica cosa che son riuscito a fare è installare un programmino,dal sito di ati_amd, non ricordo il nome perche l'ho fatto con lei al telefono, che alla fine dice che non è possibile aggiornare l'hardware....:boh:

qualcuno con la stessa scheda video può aiutarmi?
gli ultimi driver catalist 7.2 vanno bene?

grazie
 
anch'io ho la stessa scheda video ma di driver recenti non ne ho trovati:boh: :boh: :boh:
 
grazie delle risposte!


a me bastava installare i driver ultimi usciti i 7.2...però non capisco questo passaggio nelle release note ai driver:


[FONT=Verdana, Verdana, Helvetica, sans-serif]AMD Mobility Product Family Support Vista Only [/FONT]ATI Mobility™ Radeon™ X1800
ATI Mobility™ Radeon™ X600
ATI Mobility™ Radeon™ X1600
ATI Mobility™ Radeon™ X300
ATI Mobility™ Radeon™ X1400
ATI Mobility™ Radeon™ 9800
ATI Mobility™ Radeon™ X1300
ATI Mobility™ Radeon™ 9700
ATI Mobility™ Radeon™ X800
ATI Mobility™ Radeon™ 9600
ATI Mobility™ Radeon™ X700
ATI Mobility™ Radeon™ 9550


vuol dire che questa scheda video è supportata solo da Vista?? :evil:

grazie
 
in effetti il programma ati confronta l'ultima release coi driver installati, non è che hai installato già i driver giusti? :boh:
 
ryu ha detto:
in effetti il programma ati confronta l'ultima release coi driver installati, non è che hai installato già i driver giusti? :boh:
probabilmente...:rolleyes: cmq ora non posso controllare ho il portatile in assistenza:(
 
è quello che pensavo anch'io....

Il programma da errore forse perchè sono già installati, c'è l'opzione di disinstallarli ma non mi fido a farglielo fare via telefono (manco sa che è una scheda video....:cav: )proverò io a disinstallarli ed a installarne uno piu aggiornato
Lei ha installato la versione 8.162 del 3/8/05 un po vecchiotti come driver....

ciao
grazie
 
**ale** ha detto:
è quello che pensavo anch'io....

Il programma da errore forse perchè sono già installati, c'è l'opzione di disinstallarli ma non mi fido a farglielo fare via telefono (manco sa che è una scheda video....:cav: )proverò io a disinstallarli ed a installarne uno piu aggiornato
Lei ha installato la versione 8.162 del 3/8/05 un po vecchiotti come driver....

ciao
grazie


andy84 ha detto:
no è un packard bell...problemi con l'hard disk:( :( :(

ma allora voi siete fidanzati :boh:

non so dell'assistenza packard-bell, certo peggiore dell'acer non può essere, cambiato l'hd dovresti cmq reinstallare tutto credo, quindi ci riaggiorniamo :)

ciao e in bocca al lupo :ok:
 
ryu ha detto:
non so dell'assistenza packard-bell, certo peggiore dell'acer non può essere, cambiato l'hd dovresti cmq reinstallare tutto credo, quindi ci riaggiorniamo :)

ciao e in bocca al lupo :ok:
mmm...un po lentina (ormai sono 10 giorni che ce l'hanno:boh: :boh: :boh: ) perlomeno io non ho mosso un dito a parte per chiamare l'assistenza,sono venuti a prenderlo e me lo riporteranno appena sostituito l'hd.Tanto ho fatto il back-up del sistema appena l'ho comprato con un programma fatto da loro
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top