Radeon X1950 Pro vs GeForce 8600 gts

Pubblicità

chivu

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Come da titolo cosa mi consigliate esclusivamente per i games?
Pero ora ho xp e quindi nn sfrutterei le dx10, ma nn appena esce il sp 1 di vista...1 pensiero lo farei.
Cmq sia, per i next game (apsettando vga con dx 10.1) cosa mi consigliate?
Rimaniamo su queste 2 vga per favore ok?:ok:

vai con la X1950PRO decisamente migliore in DX9

edit:scusa avevo letto 8600GT

Allora io prenderei la 8600GTS

Ecco..vedi ke bella cosa...su 2 risposte 1 mice A e l'altro B.....ed i miei dubbi rimangono...:doh:
Ok allora, mettiamola cosi. Con xp dite ke la 8600 gts non ci faccio niente? Non vanno bene i giochi?

Ecco..vedi ke bella cosa...su 2 risposte 1 mice A e l'altro B.....ed i miei dubbi rimangono...:doh:
Ok allora, mettiamola cosi. Con xp dite ke la 8600 gts non ci faccio niente? Non vanno bene i giochi?

allora.... guardala in questo modo

Giochi DirectX 9: X1950PRO

Giochi DirectX 10: 8600GTS

siccome per avere le dx10 devi avere vista..... e tu da quel che ho capito non vuoi avere vista e vuoi rimanere su xp prendi la x1950pro

io prenderei lo stesso la 8600GTS che ha le stesse prestazioni della X1950PRO in DX9 e nel frattempo se decidi di provare Vista e qualche gioco DX10 non a dettagli al massimo lo puoi fare

andy ke sn uguali le prestazioni in dx 9...tu no...ma vi mettete daccordo che nn mi aiutate cosi.....
Cmq sn disposto a spendere 170 e nn +. Poi qualche cosa la recupoero con la mia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro