Radeon X1950 Pro 512 MByte Ddr - Agp

Pubblicità

Kilea61

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
39
Ciao ragazzi,

la scheda in oggetto è in vendita a circa 240 euro prezzo che la rende competitiva con la Geforce 7800 gs (dovendo/volendo restare su AGP perchè diversamente le considerazioni cambierebbero).

Qualcuno di Voi ha notizie circa caratteristiche, prestazioni/camparative (con geforce 7800 gs in particolare), links utili.

Grazie.

Bye

:)
-

Chilea ha detto:
Ciao ragazzi,

la scheda in oggetto è in vendita a circa 240 euro prezzo che la rende competitiva con la Geforce 7800 gs (dovendo/volendo restare su AGP perchè diversamente le considerazioni cambierebbero).

Qualcuno di Voi ha notizie circa caratteristiche, prestazioni/camparative (con geforce 7800 gs in particolare), links utili.

Grazie.

Bye

:)
-
link non ne ho ma sò x certo che la x1950pro va di + della 7800gs....

Non desidero essere polemico ma....... probabilmente ci riesco.
Ti ringrazio per la cortesia ma di questo tipo di "contributi" ne faccio a meno.

Con quel che costa l'hardware prima di fare acquisti cerco informazioni precise ed elementi oggettivi e non ...... "slanci emotivi".
Grazie comunque.
Ciao
;)

se proprio devi prendere una delle due schede, vai sulla ati che è molto meglio... se vuoi dei confronti prova a cercare con un motore di ricerca che le trovi...

joyaj ha detto:
se proprio devi prendere una delle due schede, vai sulla ati che è molto meglio... se vuoi dei confronti prova a cercare con un motore di ricerca che le trovi...
Ti ringrazio.

Sul desktop "ammiraglia" ho già una geforce 7800 gs di cui sono molto soddisfatto (Doom 3 e Need for speed assolutamente fluidi alla massima qualità) ora per il secondo desktop desidero un aggiornamento almeno su analoghi livelli (lo soc che il pci-e è migliore ma la migrazione dei due sistemi risulterebbe ben più onerosa).
Sul dove comprarla ho già trovato (circa 240 euro) non ho invece trovato articoli con benchmark e/o comparative.
Bye
;)

Chilea ha detto:
Non desidero essere polemico ma....... probabilmente ci riesco.
Ti ringrazio per la cortesia ma di questo tipo di "contributi" ne faccio a meno.

Con quel che costa l'hardware prima di fare acquisti cerco informazioni precise ed elementi oggettivi e non ...... "slanci emotivi".
Grazie comunque.
Ciao
;)
fà come ti pare ma è risaputo che la x1950pro va meglio di una 7800gs....va persino meglio di una 7900gt.

Anch'ioho sentito dire ciò. Semplicemente oltre al "sentire" desidero anche "vedere"!
Grazie comunque. Ciao
;)

cilea,
la x1950 pro 512 agp è pu potente e basta.

7800gs
16pipeline
6 vertex
375mhz core
1200mhz memorie

x1950 pro
36 pipeline
8 vertex
580mhz core
1400mhz memorie

Devo continuare?

ilserafino ha detto:
cilea,
la x1950 pro 512 agp è pu potente e basta.

7800gs
16pipeline
6 vertex
375mhz core
1200mhz memorie

x1950 pro
36 pipeline
8 vertex
580mhz core
1400mhz memorie

Devo continuare?

Molto bene (o quasi):

1 - Ti ringrazio per le "coordinate" tecniche che, son d'accordo, lasciano ipotizzare maggiori performances

2 - certi toni potresti certamente eviterli (ma perchè se continui cosa succede??)
Bye

ilserafino ha detto:
perche l'ho comprata un anno fa :P

Bravo!!
Quindi l'avrai pagata un buon 50-70% più di quanto l'ho pagata io!
Questo solo per dirti (visto che ami i toni "imperativi") che..... tutto è relativo!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro