Radeon X1600 pro

Pubblicità

interef

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno,
ho appena preso questa scheda video e ho installato i driver catalyst, non mi da nessun errore, solo che quando provo a far partire il control center mi dice che non ho il permesso di cambiare i catalyst control center settings e di contattare un administrator.
Premetto che ho disinstallato i driver precedenti, ho framework e sono il solo e unico utente del mio computer (quindi anche l'admin!).
I giochi non mi partono dandomi vari errori.
Per favore aiuto :help::help::help:

Nell'eventualità che debba fare il famoso "formattone" mi sapete indicare la procedura esatta per installare questi driver, scusate ma sono piuttosto niubbo :cry:

Grazie in anticipo :)

non sono sicuro però penso che con i nuovi catalyst 6,4 o 6,5 bisogna installare il 2.0.

Quando lo installi non togliere il 1,1 perchè il 2.0 per funzionare ha bisogno del primo.

Guarda che se non hai installato il Service Pack 2 di Windows XP la finestra del Catalyst Control Center non funziona.

Io sono fermo al SP1 sul mio PC e infatti il CC non funziona, con tutto che ho sia Framework.net 1.1 e 2.0 installati.

Io ho ovviato usando il programma ATi Tray Tool per settare profili per i vari giochi e applicazioni.

Grazie mille :)
Ho dovuto reinstallare qualche gioco ma per il resto ora cosi funziona, solo una ultima cosa abbiate pazienza, in alto a dx mi appare un numero sul monitor che forse sono i fps, come faccio a farlo scomparire? non trovo l'opzione

interef ha detto:
Grazie mille :)
Ho dovuto reinstallare qualche gioco ma per il resto ora cosi funziona, solo una ultima cosa abbiate pazienza, in alto a dx mi appare un numero sul monitor che forse sono i fps, come faccio a farlo scomparire? non trovo l'opzione

Si, confermo, sono gli fps.
Non so dove si possa disattivare nel CC.

Nel Tray Tool c'è un opzione apposta in fondo alla lista a cascata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro