PROBLEMA Radeon Settings: Host Application ha smesso di funzionare

Pubblicità

Mikyxello

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Da qualche mese ho comprato un portatile ASUS F555D che praticamente da poche settimane dopo l'acquisto ha cominciato a dare problemi (non ho ancora mai usufruito della garanzia in quanto non ho un pc secondario e questo mi serve per studiare).

Il mio problema precedentemente era che non si avviava proprio il pannello Setting della scheda video (AMD Radeon R6 M340DX + R6 Graphics) che poi ho risolto partendo in Safe Mode, disinstallando qualsiasi driver riguardasse la scheda video e reinstallando tutto.

Ora il problema è cambiato, parte il Radeon Settings ma se vado nella sezione Schermo mi manda in errore "Radeon Settings: Host Application ha smesso di funzionare" e non ho idea di cosa altro posso fare (oltre quello che ho già fatto).

Qualche soluzione?

PS: Non ho punti di ripristino se non quello ai dati di fabbrica e uno che già ho utilizzato ma a quanto pare già non andava bene il driver.

PPS: Se vado in Safe Mode mi dice che non ci sono i driver installati o che non funzionano correttamente anche solo aprendo il Radeon Settings.

PPPS: Attualmente il software installato è la versione 16.6, ho provato ad aggiornare a 17.4.4 ma dice che non riesce a farlo perché non rileva la configurazione attuale.

togli tutti i drivers
rimetti i drivers di fabbrica
blocca gli aggiornamenti automatici dei drivers video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro