PROBLEMA Radeon ReLive

Pubblicità

gabry74

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
39
ciao, vi chiedo un aiuto su Relive, incluso nei Crimson.
per soddisfare la curiosità di vedere come va la radeon RX480 Nitro+ fiammante, mi sono cimentato con questo software, per registrare il comportamento della RX480 con Doom, che però sul mio pc ha dato segni di follia!
infatti al primo tentativo innanzitutto non ha funzionato il comando ALT+Z che attiva la barra dei comandi; poi ACCETTAVA CTRL+SHIFT+R per registrare ingame MA richiedeva di abilitare la registrazione in desktop.:confused:
fatto questo sono riuscito a registrare una mini sessione.
poi ho cambiato delle impostazioni del gioco e... NON C'E' STATO PIU' VERSO DI FAR FUNZIONARE RELIVE!
ma la cosa assurda è che in game mentre prima premendo ALT+Z passavo al desktop (cosa sbagliata ma almeno c'era una reazione) ora non solo non si apre la barra dei comandi ma neppure vado sul desktop!
e non riesco ad andarci neppure premendo il tasto windows!!!!:muro:
la registrazione con il comando diretto CTRL+SHIFT+R non c'è verso di farla partire, non reagisce proprio, solo se chiudo il gioco (perchè dal gioco non reisco a tornare al desktop se non chiudendolo!) e torno al desktop!
anche se lo attivo da desktop e poi avvio il gioco viene inibito relive!
ho disinstallato i drivers completamente tramite DDU in mod provvisoria e reinstallati i 17.3.3 ma non è cambiato nulla!
ho visto in rete e ci sono altri con lo stesso problema anche in doom come li sto avendo io ma non trovo soluzioni, o almeno io non le ho trovate....
qualcuno mi sa aiutare?

Se ti chiede di abilitare la registrazione desktop è possibile che hai settato il gioco in finestra senza bordi, prova con il full screen, prova anche ad abilitare la funzione cattura desktop

Pubblicità
Pubblicità
Indietro