Interitum
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 26
Salve a tutti. Ho acquistato il mio primo assemblato arrivato 3 giorni fa (e già è meno silenzioso rispetto alla prima accensione -.-'') sul quale comunque ho installato la suddetta scheda. Inizialmente tutto perfetto giochi ad una fluidità incredibile ed in idle si assestava sui 30°-35° (non ricordo con precisione) adesso invece non va sotto i 39 (sempre idle) in game mi supera gli 80 come niente e già ci ho perso improvvisamente un bel po' di fluidità avendo cali (in battlefield hardline ad esempio) di fps che mi fanno andare sotto i 30 .-. (tutto settato ad ultra filtri al massimo). Io avevo letto la recensione sul sito che diceva temperature con minimi di 33° in media senza mai superare i 70°...a me come mai non rispetta nulla di tutto ciò senza neanche sfruttarla al massimo???
Come case ho un xpredator avenger dell'aerocool ed ho solo una ventole sopra in espulsione ed una frontale in immissione sugli hard disk (date insieme al case) oltre che quella in espulsione del dissipatore della cpu sul retro (un hydro series h75 corsair).
Ditemi voi sono nuovo di sto mondo ed ogni consiglio è ben accetto >.<
Come case ho un xpredator avenger dell'aerocool ed ho solo una ventole sopra in espulsione ed una frontale in immissione sugli hard disk (date insieme al case) oltre che quella in espulsione del dissipatore della cpu sul retro (un hydro series h75 corsair).
Ditemi voi sono nuovo di sto mondo ed ogni consiglio è ben accetto >.<