Radeon mobility X1600 e Windows Vista RTM

Pubblicità

Giovanni26

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
da un po di tempo sto provando vista su un nuovo portatile "Vaio BX397XP" e ho dei problemi con i driver video.
Sto provando 2 versioni, sempre ATI, la RC1 e gli ultimi, diciamo rtm!
Se installo quelli della rc1 sembra funzioni tutto, mentre se installo quelli della rtm il computer quando si avvia, mi lascia lo schermo nero; devo ibernarlo e al riavvio tutto OK... posso entrare e lavorare.

Con entrambi i driver però, dopo un po di tempo, il notebook si inkioda senza dare nessun errore.

Ogni suggerimento è molto apprezzato.
Grazie
Giovanni

Ho lo stesso tuo problema e lo stesso notebook.
Fammi sapere se per caso hai trovato una soluzione
Forse dovremo aspettare che sony renda disponibili i driver per vista.

Giovanni26 ha detto:
Ciao a tutti,
da un po di tempo sto provando vista su un nuovo portatile "Vaio BX397XP" e ho dei problemi con i driver video.
Sto provando 2 versioni, sempre ATI, la RC1 e gli ultimi, diciamo rtm!
Se installo quelli della rc1 sembra funzioni tutto, mentre se installo quelli della rtm il computer quando si avvia, mi lascia lo schermo nero; devo ibernarlo e al riavvio tutto OK... posso entrare e lavorare.

Con entrambi i driver però, dopo un po di tempo, il notebook si inkioda senza dare nessun errore.

Ogni suggerimento è molto apprezzato.
Grazie
Giovanni

Ho capito e risolto, lo stesso problema con lo stesso computer
Devi rimuovere le applicationi ati dal pannello di controllo che probabilmente aveti installato in windows xp
Ribostrappi con i driver microoft
L'instabilità con windows vista è data da programmi vecchi che sono sfuggiti al vaglio del programma di aggiornamento di vista
Questo delle applicazioni ati/catalist è un caso esemplificativo
A me non faceva nemmeno la valutazione del le prestazioni del sistema (o preso 4,5) anche se nella visualizzazione eventi non comparivano errori
Poi dopo la rimozione di tutto quello che si chiamava ati ha smesso di inchiodarsi e si è messo a funzionare bene

Ho anch'io lo stesso nb e gli stessi problemi. Quello + grave è che spesso senza nessuna causa apparente il portatile si blocca.
Non ho + i cd di ripristino x tornare alla stabilità di XP.
Ho chiamato sony, per richiedere i CD di ripristino ma dopo + di 20gg niente.
Non è che qualcuno di Voi me ne spedisce una copia (PAGANDO)???
Grazie 1000.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro