Radeon HD6850M Radeon HD7850M

Pubblicità

mattia2508

Utente Attivo
Reazioni
212
Punteggio
92
Buongiorno a tutti ragazzi, sono alla ricerca di un notebook con queste schede grafiche, le altre fanno semplicemente pena (dalla gt 640 in giù come anche hd74xx Hd75xx ecc ecc). Insomma come avrete capito mi servirebbe un notebook con una scheda video molto prestante. Per ora sono riuscito a trovare solo un HP della serie Envy che però viene più o meno 1700€. Chiedo il vostro aiuto per trovare un notebook con queste caratteristiche :)
Grazie in anticipo a tutti :)

prova a cercare su siti nel quale puoi configurare i portatili..
es.

-santech
-deviltech
-eurocom
-ibuypower

tuo budget? perchè dai 900 in giù difficilmente troverai GPU più performanti della gt 640...

tuo budget? perchè dai 900 in giù difficilmente troverai GPU più performanti della gt 640...

guarda il budget non è proprio sicuro però tieni conto entro i 1000 €.
Comunque a me interessa qualcosa che riesca a spingere i giochi sullo schermo del notebook 1366*768 (in genere) ;)

- - - Updated - - -

santech è italiana, e fà ottimi notebook per qualità-prezzo (i case sono della clevo e sono ottimi) :ok:

Non so se rientro nel budget ma come sono a livello di elettronica e chassis?

Ultima modifica:
Elettronica, beh, i componenti sono ati, amd, intel, nvidia, realtek, atheros... insomma:rolleyes:. Ottimo assemblaggio, schermo Ok (anche opaco e full HD), e lo chassis come già detto è della clevo ed è ottimo come robustezza! (Perchè ne ho visto uno un pò di tempo fà ;) ) E poi i prezzi sono molto buoni!

Elettronica, beh, i componenti sono ati, amd, intel, nvidia, realtek, atheros... insomma:rolleyes:. Ottimo assemblaggio, schermo Ok (anche opaco e full HD), e lo chassis come già detto è della clevo ed è ottimo come robustezza! (Perchè ne ho visto uno un pò di tempo fà ;) ) E poi i prezzi sono molto buoni!

mi sa proprio che prenderò il Santech X76 con l'i7 3620QM e la GTX 670M che viene 1280€ iva compresa :)

...credo siano normali display da note, senza infamia ne lode, con il plus del fullhd e del rivestimento opaco opzionale... l'audio è nella norma anche quello... poi mi posso sbagliare ( ne ho visto un modello parecchi anni fà ormai)... cmq io lo prenderei, avessi i soldi :D

dell'audio dovrebbe essere il solito realteck HD audio, che trovi in tutti i notebook recenti.

lo schermo non saprei, spiacente.

Chiedevo come altoparlanti non come scheda audio ;) comunque si sembra proprio un ottimo Notebook se con i risparmi che ho riesco a raggiungere il prezzo sarà sicuramente mio :)
Una volta arrivato vi fornirò una bella recensione :)

lool, non avevo capito.

penso che anche qua la qualità audio sarà discreta.

io per esempio ho come casse SRS surround e devo dire che non sono niente male. ogni tanto sugli HP ci mettono casse Beats audio e non sono niente male..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro