Radeon HD5570 1MB hdmi

Pubblicità

dino46

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
41
Salve a tutti,appena arrivato ho subito bisogno di un consiglio.
Avrei trovato a buon prezzo una Radeon HD5570 1024MB che userei per collegare il mio PC via hdmi con un monitor/TV Samsung 22" per vedere qualche film e qualche dvd ed al limite provare qualche gioco soft.
Può essere una buona scelta considerando che secondo me è a buon prezzo (ca.70 euro)?
Grazie a chi mi darà indicazioni e saluti a tutti.

Salve a tutti,appena arrivato ho subito bisogno di un consiglio.
Avrei trovato a buon prezzo una Radeon HD5570 1024MB che userei per collegare il mio PC via hdmi con un monitor/TV Samsung 22" per vedere qualche film e qualche dvd ed al limite provare qualche gioco soft.
Può essere una buona scelta considerando che secondo me è a buon prezzo (ca.70 euro)?
Grazie a chi mi darà indicazioni e saluti a tutti.

per i film va benissimo, per i giochi insomma... dipende un po che intendi per soft... sugli shop on line ci sono delle hd5670 sui 70 che sono si sovradimensionate per i film ma che ti permetttono di giocare ai gioco decentemente senza particolari pretese

per i film va benissimo, per i giochi insomma... dipende un po che intendi per soft... sugli shop on line ci sono delle hd5670 sui 70 che sono si sovradimensionate per i film ma che ti permetttono di giocare ai gioco decentemente senza particolari pretese

Mah!Guarda,ho scaricato un gioco dal sito Ferrari che è "Ferrari Virtual Race".Non è niente di eccezionale (un circuito GT con la Ferrari) ma per rompere a volte la monotonia è simpatico.Mi funziona abbastanza anche con la scheda integrata di quello che diventerà il mio muletto che è una GeForce 7050 integrata quindi con la 5570 dovrebbe andare ancora meglio.
In realtà mi interessano molto di più i filme ed i dvd e mi pare che tu mi confermi che la scheda va benissimo per questo impiego.
Comunque andrò a vedere le HD5670 che consigli.
Grazie mille e ciao.

azz aspetta hd 5570
avevo capito la hd5770.
Comunque si basta e avanaza ma non andare oltre a 1280x1024 con giochi pesanti tipo farcry 2 et simila ;)

azz aspetta hd 5570
avevo capito la hd5770.
Comunque si basta e avanaza ma non andare oltre a 1280x1024 con giochi pesanti tipo farcry 2 et simila ;)

Stai tranquillo,io sono un giovane vecchio e non gioco;mi serve per film e dvd.
Grazie comunque per le indicazioni;ne terrò conto se dovessi ringiovanire di più.
Ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro