Radeon hd4850 512Mb Vs hd4850 1Gb Vapor-x

Pubblicità

sniper wolf

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
49
Il titolo si commenta da solo ...
Devo scegliere tra queste 2 schede ma vista la differenza di prezzo volevo sapere se la versione da 1Gb effetivamente da dei vantaggi prestazionali o sono soldi buttati :boh:. Inoltre volevo avere qualche delucidazione sull'effettiva qualita` della scheda Vapor-x, che se non mi sbaglio dovrebbe essere sapphire...

Grazie

Il titolo si commenta da solo ...
Devo scegliere tra queste 2 schede ma vista la differenza di prezzo volevo sapere se la versione da 1Gb effetivamente da dei vantaggi prestazionali o sono soldi buttati :boh:. Inoltre volevo avere qualche delucidazione sull'effettiva qualita` della scheda Vapor-x, che se non mi sbaglio dovrebbe essere sapphire...

Grazie
io andrei sulla nuova hd5750 costa un pò di più ma ha il supporto alle dx11

1gb di ram si fa sentire in giochi tipo crysis cmq direi che ormai lo standard è 1gb quindi meglio puntare per 1gb di ram

la vapor-x ha un dissipatore migliore che dissipa meglio il calore

Nel post ufficiale della scheda tra i pro e i contro dice che come prestazioni siamo la con la 4850 :boh: e che quindi non vale i 20 euro in piu`...
Altri pareri?
Ps: Grazie mille comunque ! :D

Nel post ufficiale della scheda tra i pro e i contro dice che come prestazioni siamo la con la 4850 :boh: e che quindi non vale i 20 euro in piu`...
Altri pareri?
Ps: Grazie mille comunque ! :D
si ma avresti una scheda nuova compatibile con le dx11 e che consuma meno
il chè vale 20 euro alla grande

Pubblicità
Pubblicità
Indietro