Radeon HD 5750 1 Gb

Pubblicità

Scarico

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Perchè questa scheda grafica:
SAPPHIRE - Radeon HD 5750 1 Gb ddr5 Pci-E Dual DVI / HDMI / Display Port Vapor-X

costa così poco? (124eurini) Non è una delle ultime uscite il top dell'Ati directx11 ecc..?? Dov'è il problema secondo voi?

Grazie

E poi secondo voi è meglio: HD 5750 (124euro) o HD 5770 (se c'è tanta differenza di prestazioni e nn di prezzo) o ZOTAC - GeForce GTX 260 896 Mb ddr3 Pci-E Synergy Edition (130uero) ? Ed è meglio una HD 5750 con prestazioni inferiori ma con directx 11 o una HD 4890 o la suddetta gtx 260 che credo di aver capito abbiano prestazioni superiori e però sono direct x 10.1 ?

Dalle specifiche del tuo PC direi che una HD5750 è anche troppo.
Posta la configurazione del tuo PC in maniera completa perfavore...e anche il modello di monitor.

guarda che 1GB di ram non incide sulle prestazioni, se stai dicendo che costa pcoo avendo 1Gb di ram non centra na mazza, conta l'architettura della GPU e la qualità della VRAM.

comunque quella è la 5750 non la 5850, la differenza è pesantissima.

guarda che 1GB di ram non incide sulle prestazioni, se stai dicendo che costa pcoo avendo 1Gb di ram non centra na mazza, conta l'architettura della GPU e la qualità della VRAM.

comunque quella è la 5750 non la 5850, la differenza è pesantissima.

Qualcuno ha parlato di RAM?

Ok riformulo la domanda dopo aver letto tutta la mattina info sulle schede grafiche... ma secondo voi anche se le prestazioni di una HD 4890 o nvidia gt 260 sono superiori alla hd 5750, ma sono directx 10.1 e shader 3 o 4 è meglio optare per le prime due o per la terza che però è directx 11 e shader 5?

Sul tuo PC una HD5750 va bene, le altre mi sembrano troppo.
Devi dirci a che risoluzione giochi.

Risoluzione è una domanda difficile ho un monitor acer al1916w la scheda grafica anche se superiore al mio sistema va bene perchè un pezzo alla volta vorrei aggiornare tutto e inizio dalla scheda lo sò che ragiono al contrario!

Risoluzione quindi di 1440x900 pixel.
Se mantieni quel monitor io punterei alla HD5750.
Se invece cambierai anche monitor la più prestante sarebbe la HD4890 tra quelle che hai elencato.
Io fossi in te comincerei dal resto del PC perché in questo momento i prezzi delle schede devono ancora assestarsi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro