Radeon HD 5450 512 MB, informazioni

• Autore discussione Autore discussione brik
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

brik

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
39
Raga, ho acquistato un ati hd5450 da 512mb che mi dovrebbe arrivare martedi mattina a 59 euri per sostituire la mia attuale 8400gs. Cosa mi sapete dire di questa scheda, è buona per il gaming?

Beh per il gaming non è il massimo...diciamo che è di fascia bassa...per giocare discretamente con medie risoluzioni(fino a 1440x900) serve almeno una 5670

Beh penso che comunque a confronto con la mia 8400gs sia molto piu potente, o sbaglio?

... è buona per il gaming?

No, purtorppo se la tua intenzione era giocare avresti potuto spendere anche meno e fare molto meglio.
Guarda i test: una "vecchia" HD4650 è decisamente superiore nei giochi ... e non che la 4650 sia proprio una scheda da gioco ... però si trova a 40 euro!
Meglio della 8400? Si, ma non abbastanza: per giocare dovrai continuare ad arrangiarti parecchio.

No, purtorppo se la tua intenzione era giocare avresti potuto spendere anche meno e fare molto meglio.
Guarda i test: una "vecchia" HD4650 è decisamente superiore nei giochi ... e non che la 4650 sia proprio una scheda da gioco ... però si trova a 40 euro!
Meglio della 8400? Si, ma non abbastanza: per giocare dovrai continuare ad arrangiarti parecchio.

Eh sì, ma dipende a che risoluzione vuole giocare e a cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro