Radeon 9800SE Prima Installazione

Pubblicità

vincenzoflamini

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, ho appena acquistato una Radeon 9800 Se Advantage 256MB DDR.
Io ho un pc Intel Celeron 2.4Ghz 756mb RAM e una scheda madrea Asus p4s533-MX. Il problema è che la nuova scheda video non sembra funzionare, arriva fino al logo di windows xp ma dopo si distorce il video i colori cambiamo e tutto si blocca (ho provato sia su monitor CRT sia su LCD) . Prima montavo una Geforce 2Mx 64MB e la prima cosa che ho fatto è stato disintallare i driver di questa. Poi ho montato la nuova scheda video connettendo anche il connettore 4pin richiesto ma non riesco a farla funzionare. Dovrei cambiare qualcosa nel BIOS ? ho cambiato solo un parametro nel BIOS : Graphic Aperture Size era su 64MB e l'ho cambiato in 256MB

L'agp aperture size settalo a 128Mb.
La scheda vecchia funziona? La 9800se potrebbe essere rotta, dovresti provarla su di un altro PC:sisi:

grazie della risposta:)
cmq escluderei che la scheda sia danneggiata visto che qlk schermata iniziale la vedo e poi è nuova, stavo pensando potrebbe essere un problema di alimentazione ? il mio alimentatore è 300W e la radeon la vedo molto grande rispetto la vecchia geforce e vuole anche il connettore del floppy 4pin...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro