Radeon 9550 o geforce fx5500 ??

Pubblicità
mooooooooooolto meglio la 9550....................E poi tutta la serie 5 nvidia e' stato un FLOP MEGAGALATTICO......sono schede assolutamente poco performanti e di pessima qualita'.

vitiellofra ha detto:
mooooooooooolto meglio la 9550....................E poi tutta la serie 5 nvidia e' stato un FLOP MEGAGALATTICO......sono schede assolutamente poco performanti e di pessima qualita'.

aspettiamo le foto di xage sul post 3dmark per smentirti... ;)

xage:la 9550xt è una vera bomba cmq!lol! ho fotto 3900 con mark 2005

ps: io la penso come te sulla serie 5 di ati... :D

flop o non flop la differenza tra queste due schede, dal mio punto di vista, la si ha maggiormente solo per l'effettivo uso che se ne fa...

vitiellofra ha detto:
E poi tutta la serie 5 nvidia e' stato un FLOP MEGAGALATTICO......sono schede assolutamente poco performanti e di pessima qualita'.
La 5700 non sembrava male.Soprattutto qualità/prezzo.

ragazzi la serie 5 le ha prese di santa rag dalla serie 9xxx di ati. la 5700 non e' per niente buona come scheda..........si salvava forse la 5700 ultra che aveva delle grandi memorie e la 5900 ultra che cmq era il modello di punta di quella serie.

cmq quelle schede mi delusero molto quando le provai e quasi pensai di passare ad ati, invece poi....................................GRANDE, MITICA 6600GT by nvidia il top qualita' prezzo;)

Pubblicità
Pubblicità