Radeon 9550 in avvio windows spegne monitor

Pubblicità

Massy968

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buonasera ragazzi,ho un probblema che mi si presenta spesso con il pc con scheda ATI Radeon 9550 che esce su un Monitor LCD Acer AL1716.
Spesso nell'avvio di windows XP nella seconda parte quando la scritta "WINDOWS" si chiude per far partire il desktop il monitor si spegne e non si riaccende.In questo punto dell'avvio in fase normale dopo la suddetta scritta "WINDOWS" il monitor diventa nero ma va in auto regolazione per poi far partire tutto il sistema operativo.Il problema mi si presenta spesso e quando mi trovo in questa situazione sono costretto ha riavviare in modalità provissoria rimuovere i driver e ristalarli.Ho anche provato con driver ATI piu' nuovi,senza trovare giovamento, ora non so' piu' cosa fare,anche se al momento stà funzionando bene ,vorrei però capire da cosa è causato.Forse dalla scheda video danneggiata??

Posta la tua configurazione così capiamo un pò meglio che hardware tieni. Il problema ti si è verificato all'improvviso? Avevi installato qualcosa prima del problema???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro