Ciao a tutti, Ho un problema motlo astidioso con la mia gigabyte 7970OC. Dopo avergli flashato il bios di una MSI R7970 Lighting BE Non riesce ad eseguire correttamente i giochi. Il problema in questione riguarda il core clock che dal menu del gioco non riesce a passare dai 300Mhz ai 1050Mhz bloccandosi ai 501! In GPU-Z tutto OK http://gpuz.techpowerup.com/13/02/23/3hx.png A Cosa potrebbe essere dovuto?
- - - Updated - - -
Aggiungo anche che prima avevo flashato il bios impostando uno di una Gigabyte Ghz edition... Il problema si verificava solo con giochi un po' più vecchiotti tipo Left 4 Dead, mentre con Far Cry 3 girava una meraviglia! Anche se però come mi ha fatto notare l'utente "T3KK4" facendo il render test di GPU-z lavorava malissimo. Ora con il bios MSI Lighting BE lavora bene, Ma non gira proprio nulla! :\ HELP!
- - - Updated - - -
Aggiungo anche che prima avevo flashato il bios impostando uno di una Gigabyte Ghz edition... Il problema si verificava solo con giochi un po' più vecchiotti tipo Left 4 Dead, mentre con Far Cry 3 girava una meraviglia! Anche se però come mi ha fatto notare l'utente "T3KK4" facendo il render test di GPU-z lavorava malissimo. Ora con il bios MSI Lighting BE lavora bene, Ma non gira proprio nulla! :\ HELP!