Raddoppiare ram

Pubblicità

Mirko 80

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,sul pc ho montato 2 banchi di ram da 1 giga Vdata ddr2 frequenza 800mhz cl5.vorrei montarne altrettanti,quali soluzioni ho?
posso acquistarne di altre marche con stessa frequenza o devo utilizzare le vdata ? cosa mi consigliate di fare?
vorrei aumentarle perchè avendo alice 7mega e un buon sistema il pc fatica ad aprire piu' pagine internet contemporaneamente sopratutto in presenza di molte immaggini o banner.Può essere la ram a influenzare questa lentezza?inoltre volevo sapere quanta ram supporta vista business a 32 bit?

Strano che non ti regga le pagine internet. Per caso, quando scorri in basso le pagine, le foto tendono a scendere piu' lentamente, come se scendessero in ritardo rispetto al testo?

Strano che non ti regga le pagine internet. Per caso, quando scorri in basso le pagine, le foto tendono a scendere piu' lentamente, come se scendessero in ritardo rispetto al testo?

No questo nn mi succedde,capita solo che le pagine richiedono dei piccoli caricamenti per aprirsi totalmente forse perchè uso un modem Alice(gatew2plus)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro