Smith
Utente Èlite
- Reazioni
- 756
- Punteggio
- 191
Sembra una persecuzione, ma dopo la Audigy 2 con unità esterna, mi ritrovo con lo stesso problema, ma sulla Audigy 2 ZS Platinum Pro, ovvero rack esterno non funzionante, o almeno in cuffia. Nel primo caso mi ero allarmato poco in quanto alcuni utenti avevo avuti gli stessi problemi, risolvendo poi con i Driver kX, cosa che ho fatto io, risolvendo il problema e rinunciando alla suite di Creative, i vari CMSS etc.
Adesso ho lo stesso problema, l'unità esterna è correttamente collegata e alimentata, infatti si accende la spia che segnala il funzionamento, eppure collego le cuffie e niente, stesso problema, si sente un leggerissimo segnale, il che mi fa pensare che sia quasi-tutto funzionante. La scheda all'interno del case è alimentata come da manuale. Ora, avrei voglia di provare i driver kX, ma francamente mi girano i ********s perchè sta cosa è strana, non voglio rinunciare al rack, nel al telecomandino etc.
Qualcuno ha una vaga idea del perchè?
Al momento sto usando XP, Driver Creative aggiornati (quelli non supportati ufficialmente).
Grazie grazie.
Adesso ho lo stesso problema, l'unità esterna è correttamente collegata e alimentata, infatti si accende la spia che segnala il funzionamento, eppure collego le cuffie e niente, stesso problema, si sente un leggerissimo segnale, il che mi fa pensare che sia quasi-tutto funzionante. La scheda all'interno del case è alimentata come da manuale. Ora, avrei voglia di provare i driver kX, ma francamente mi girano i ********s perchè sta cosa è strana, non voglio rinunciare al rack, nel al telecomandino etc.
Qualcuno ha una vaga idea del perchè?
Al momento sto usando XP, Driver Creative aggiornati (quelli non supportati ufficialmente).
Grazie grazie.
Ultima modifica: