[RA + SS] Cerco Intel E5200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

4HwGenXX

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
40
Ciao a tutti cerco urgentemente un E5200 anche senza dissipatore, funzionante e possibilmente mai occato! Offro un massimo di 40€ spedizione inclusa!

io ho un intel e8400 se ti va bene lo stesso... è come nuovo e mai occato e un intel e3300 overcloccato.

l'e3300 l'ho appena venduto e l'e8400 va un po' fuori dalle mie tasche a meno che non me lo fai per 75 spedito! =)

no, se lo vendo lo vendo a minimo 100 + spedizione dato che è praticamente nuovo (usato da pochi giorni), va beh pazienza un up per te.

no, se lo vendo lo vendo a minimo 100 + spedizione dato che è praticamente nuovo (usato da pochi giorni), va beh pazienza un up per te.

è assurdo nuvo sulla chiave costa 54 euro + ss l' E5400 ... 4Hw secondo me ti conviene quasi prenderlo nuovo..

l'unico problema e che nella compatibilità della mobo è citato l'e5200 e non vorrei che poi monto l'e5400 e mi finisce a frittata =(

E5400 : Intel® Pentium® Processor E5400 (2M Cache, 2.70 GHz, 800 MHz FSB) with SPEC Code(s) SLB9V, SLGTK

E5200 : Intel® Pentium® Processor E5200 (2M Cache, 2.50 GHz, 800 MHz FSB) with SPEC Code(s) SLAY7, SLB9T

non cambia assolutamente nulla stesso FSB stesso TDP stessa cache stesso processo produttivo è come se fosse un E5200 overcloccato solo che lo è in default... sulla mobo non è scritto perchè sarà uscito dopo la stampa.. ma non cambia nulla
esatto....quoto!!!

la tua firma mi ha fatto morire da ridere xD...ma quindi credete che montando un E5400 non ho problemi? perchè non mi legge nè l'e3300 ne il pentium4 ht ed entrambi non sono in lista! =(
scusa la domanda:)....ma perchè non posti il nome della scheda madre??:asd::asd: così possiamo aiutarti ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro