DOMANDA R9 Nano a liquido?

Pubblicità

dgcross

Utente Attivo
Reazioni
342
Punteggio
77
Ciao,
l'anno scorso ho acquistato una R9 Nano usata e mi trovo molto bene come prestazioni.
Solo che scalda molto e per tenerla fresca devo alzare le ventole che così risultano fastidiose (anche solo per tenerla sui 65° in game).
Vale la pena di comprare un waterblock?
Purtroppo ho visto che ultimamente non si trovano più nè gli EKWB nè gli aquacomputer, ma solo soluzioni universali o gli alphacool (di cui ho sentito dire che non raffreddano bene i VRM)
Nel caso quale mi consigliereste?
Grazie

Ciao,
l'anno scorso ho acquistato una R9 Nano usata e mi trovo molto bene come prestazioni.
Solo che scalda molto e per tenerla fresca devo alzare le ventole che così risultano fastidiose (anche solo per tenerla sui 65° in game).
Vale la pena di comprare un waterblock?
Purtroppo ho visto che ultimamente non si trovano più nè gli EKWB nè gli aquacomputer, ma solo soluzioni universali o gli alphacool (di cui ho sentito dire che non raffreddano bene i VRM)
Nel caso quale mi consigliereste?
Grazie
a mio parere potresti venderla e prendere una 1070.
con l'uscita della 1080ti, la 1070 ha subito cali dei prezzi e continuerà a subirne.
all'usato si trovano buone offerte.
in questo modo miglioreresti le prestazioni e abbassaresti le temperature.

ti ringrazio per il consiglio, ne terrò conto.
Però nel caso volessi tenermi la Nano? l'alphacool è buono? avrei dei miglioramenti apprezzabili per 54€ (quello che mi costerebbe l'adattatore per la Nano, il resto dell'impianto ce l'ho)?

ti ringrazio per il consiglio, ne terrò conto.
Però nel caso volessi tenermi la Nano? l'alphacool è buono? avrei dei miglioramenti apprezzabili per 54€ (quello che mi costerebbe l'adattatore per la Nano, il resto dell'impianto ce l'ho)?
non è male alphacool ma procederei come detto con la sosituzione della gpu visto che potresti venderla ancora ad un buon prezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro