Manu33
Utente Attivo
- Reazioni
- 106
- Punteggio
- 69
Salve,vendo questa meravigliosa bestiola. per chi non la conoscesse Sapphire Tri-X R9 290X OC | techPowerUp GPU Database
Ho gia un topic di vendita di tutto il pc,ma ho voluto crearne uno a parte per la vga,perchè a breve smonterò tutto e non potrò fare più evenutali prove richieste dagli acquirenti.
Che dire,la vga non ha bisogno di presentazioni,una bestiola che da delle grandi emozioni.
Per qualsiasi informazione contattatemi in privato,massima disponibilità :)
Per adesso è munita di Waterblock gpu: Ek 290 Nickel Plexi original https://shop.ekwb.com/ek-fc-r9-290x-nickel-original-csq-rev-2-0?___SID=U
Precedenza a chi la prende con il wb.
PREZZO: 250 con dissipatore originale. 290 con wb
PREZZO WB da solo: 60
Regole:
Precedenza a blocchi a mano e al mio prezzo.
Pagamento accettato bonifico
Spedizione a scelta dell'acquirente,assicurata e tracciabile!
Non mi assumo la responsabilità della spedizione,per tutelare voi spedisco solo in modo assicurato e tracciabile!(pertanto è consigliato firmare sempre con riserva)
La spedizione avviene al ricevimento del bonifico.
Per offerte usare il privato.
No Reso.
Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
Ho gia un topic di vendita di tutto il pc,ma ho voluto crearne uno a parte per la vga,perchè a breve smonterò tutto e non potrò fare più evenutali prove richieste dagli acquirenti.
Che dire,la vga non ha bisogno di presentazioni,una bestiola che da delle grandi emozioni.
Per qualsiasi informazione contattatemi in privato,massima disponibilità :)
Per adesso è munita di Waterblock gpu: Ek 290 Nickel Plexi original https://shop.ekwb.com/ek-fc-r9-290x-nickel-original-csq-rev-2-0?___SID=U
Precedenza a chi la prende con il wb.
PREZZO: 250 con dissipatore originale. 290 con wb
PREZZO WB da solo: 60
Regole:
Precedenza a blocchi a mano e al mio prezzo.
Pagamento accettato bonifico
Spedizione a scelta dell'acquirente,assicurata e tracciabile!
Non mi assumo la responsabilità della spedizione,per tutelare voi spedisco solo in modo assicurato e tracciabile!(pertanto è consigliato firmare sempre con riserva)
La spedizione avviene al ricevimento del bonifico.
Per offerte usare il privato.
No Reso.
Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
Ultima modifica: