PROBLEMA R9 290X + DISSIPATORE AFTERMARKET

Pubblicità

Caffè

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
72
Salve a tutti ho una r9 290x + un dissipatore morpheus... ottime temperature.... però sto riscontrando vari problemi...
ho montato il dissipatore seguendo vari video su internet e leggendo la guida in dotazione al dissipatore... nell'installazione tutto bene, provo la scheda bella fresca... Immagine.webpquesto è lo screen della vga stock con 2 sessioni di ungine heaven 4.0 tutto ultra e extreme.... sembra tutto nella norma...vrm temp...
Ho fatto overclock @1150\1400 +69vcore +50power limit... le temp con battlefield 4 (non ho visto con ungine ma più o meno siamo li) sono schizzate a 76-80°C per i VRM...non penso siano molti...tranne per il fatto che il pc e come se si spegnesse, diventa nero lo schermo (dopo circa 20minuti)... e devo per forza spegnere il pc e riaccenderlo... questo overclock l'avevo già provato con il vecchio dissipatore, quindi credo sia colpa del dissi. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Posto, se riesco, screen con oc per vedere e capire dove sta l'errore. Se è della vga o di qualcos'altro.

- - - Updated - - -

Immagine.webpdopo 2 test, (sto facendo un terzo) non ha dato i problemi da me citati... dopo il terzo vedrò di fare una sessione di battlefield 4 1) per vedere se crasha come prima schermo improvvisamente nero 2) le temp dei vrm, nello screen da me ora postato sono a 73°C e penso siano ottimi come risultati. Spero di ricevere qualche consiglio su eventuali problemi....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro