r9 290 risultato benchmark 3d mark13 basso? è normale?

Pubblicità

Shark88

Utente Èlite
Reazioni
382
Punteggio
111
ciao a tutti ho un bel problema, ho appena fatto un benchmark con una r9 290 in stock con 3d mark13 base, ma di come riporta mi sembra un risultato un pò troppo basso valutate voi ecco AMD Radeon R9 290 video card benchmark result - Intel Core i5-4670K,Gigabyte Technology Co., Ltd. Z87-HD3, il test è normale?? calcolando che la vga l'ho lasciata in stock :oogle: se mi dite che è tutto sulla norma avrò un bel sospiro di sollievo grazie:) ah mentre facevo il bench ho lasciato msi afterburner aperto non sò se ha compromesso il risultato..

Ultima modifica:
ragazzi la gpu è nella norma, ma anche io penso che la cpu fà un risultato bassino cosa posso fare?? è occata a 4,0Ghz

Portala a 4.5GHz se non hai problemi di temperatura!
ho visto un pò in giro vari benchmark con gli i5, e guardando gli score sono poco inferiori o uguale al mio perciò credo che sia tutto sulla norma, ovviamente gli i5 occati a 4.5 fanno un punteggio più alto del mio. Adesso l'ho occato a 4,2Ghz ed è stabile...

ma non ti preoccupare, è solo un punteggio. se sei preoccupato che la scheda non viene sfruttata o va meno del normale questo non è il caso tuo, se poi vuoi puntare a fare il massimo punteggio a 3dmark devi tirare sopra sia la scheda che la cpu

ma non ti preoccupare, è solo un punteggio. se sei preoccupato che la scheda non viene sfruttata o va meno del normale questo non è il caso tuo, se poi vuoi puntare a fare il massimo punteggio a 3dmark devi tirare sopra sia la scheda che la cpu
si:) ma infatti un i5 su 3d mark fà un risultato uguale al mio perciò sono tranquillo;) ora l'ho occata a 4,2Ghz idle 23C° e gaming 55-65C° dipende dai giochi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro