Master_FuryX
Utente Attivo
- Reazioni
- 14
- Punteggio
- 37
Salve, possiedo una R9 290 Reference di 4 GB con memorie Elpida.
Da giorni ho notato un comportamento "anomalo",notando che le frequenze in Gioco saltano ritornando a Stock, mentre sui Benchmark va tutto liscio!
Provo a spiegarmi meglio ; Quando faccio il Test per vedere se regge le nuove frequenze di OverClock applicate, sui Benchmark nessun problema, ma appena apro qualsiasi Gioco dopo alcuni minuti, i Driver crashano come se il tutto fosse instabile..
Non riesco a capire assolutamente il perché!
Tali problemi, sono nati dopo aver aggiornato a Windows Fall Creator.
Ho provato già di tutto! Pulizia driver con DDU in provvisoria, installazione pulita di MSI Afterburner, ma niente da fare...![](//emoji.tapatalk-cdn.com/emoji40.png)
Da giorni ho notato un comportamento "anomalo",notando che le frequenze in Gioco saltano ritornando a Stock, mentre sui Benchmark va tutto liscio!
Provo a spiegarmi meglio ; Quando faccio il Test per vedere se regge le nuove frequenze di OverClock applicate, sui Benchmark nessun problema, ma appena apro qualsiasi Gioco dopo alcuni minuti, i Driver crashano come se il tutto fosse instabile..
Non riesco a capire assolutamente il perché!
Tali problemi, sono nati dopo aver aggiornato a Windows Fall Creator.
Ho provato già di tutto! Pulizia driver con DDU in provvisoria, installazione pulita di MSI Afterburner, ma niente da fare...
![](http://emoji.tapatalk-cdn.com/emoji40.png)