Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Ma infatti se leggi bene io mica ho detto che in pratica è del 20%.Ho detto che è NUMERICAMENTE del 19%, ma che é attualmente quantificabile nell' ordine del 10-15 % massimo, ed in pratica lo dici anche tu.Numericamente significa nei benchmark e nelle statistiche fatte nei vari siti, nei vari brand (quindi qualcosa di generale)Non si può dire che la 960 sia pari ad una 380 ina 380 è migliore è netta la cosa nel 90% dei giochi proprio i i termini di frame e la quantificazione pratica è appunto di un 10% abbondante, almeno io lo vedo così.
Ma infatti se leggi bene io mica ho detto che in pratica è del 20%.
Ho detto che è NUMERICAMENTE del 19%, ma che é attualmente quantificabile nell' ordine del 10-15 % massimo, ed in pratica lo dici anche tu.
Numericamente significa nei benchmark e nelle statistiche fatte nei vari siti, nei vari brand (quindi qualcosa di generale)
Non si può dire che la 960 sia pari ad una 380 ina 380 è migliore è netta la cosa nel 90% dei giochi proprio i i termini di frame e la quantificazione pratica è appunto di un 10% abbondante, almeno io lo vedo così.