Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normale
Recentemente ho comprato una 960 e prima ovviamente mi sono informato sia in confronto alla 380, sia per il discorso dei 2 o 4Gb.Ebbene le mie conclusioni sono state (prendo in considerazione solo la risoluzione fullHD):960 e 380 mediamente si equivalgono e il primato tra le due dipende quasi esclusivamente dal gioco preso in considerazione, ce ne sono alcuni in cui la 380 è superiore anche del 10%, altri in cui la situazione si ribalta. Questo parlando di frame medi. Per quanto riguarda i frame minimi ho notato che la 380 soffre sempre di più.Tra i 2 e i 4 Gb la differenza con i giochi attuali si ha quasi esclusivamente sui frame minimi, con un discreto vantaggio per la 4Gb. Poi ci sono alcuni giochi specifici, ad es. AC Unity, in cui la 2 Gb è molto penalizzata, ma è un discorso di programmazione con i piedi...Io personalmente ho optato per la 960 perché ho un case un po' sacrificato e la 960, come già detto, consuma molto meno e scalda meno.
Recentemente ho comprato una 960 e prima ovviamente mi sono informato sia in confronto alla 380, sia per il discorso dei 2 o 4Gb.
Ebbene le mie conclusioni sono state (prendo in considerazione solo la risoluzione fullHD):
960 e 380 mediamente si equivalgono e il primato tra le due dipende quasi esclusivamente dal gioco preso in considerazione, ce ne sono alcuni in cui la 380 è superiore anche del 10%, altri in cui la situazione si ribalta. Questo parlando di frame medi. Per quanto riguarda i frame minimi ho notato che la 380 soffre sempre di più.
Tra i 2 e i 4 Gb la differenza con i giochi attuali si ha quasi esclusivamente sui frame minimi, con un discreto vantaggio per la 4Gb. Poi ci sono alcuni giochi specifici, ad es. AC Unity, in cui la 2 Gb è molto penalizzata, ma è un discorso di programmazione con i piedi...
Io personalmente ho optato per la 960 perché ho un case un po' sacrificato e la 960, come già detto, consuma molto meno e scalda meno.