DOMANDA R9 280x E Configurazione Con Gpu Amd

Pubblicità

ranellux

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve volevo gentilmente ricevere delle info in merito ad una configurazione che sto per assemblare.. attualmente possiedo un pc con fx 8350 e vorrei installare mac OS in dual boot. Per questo ho deciso di passare ad Intel.. un i7 6700k, scheda madre mini itx asus z170i pro gaming, 16gb di ram e una r9 280x Asus.. la mia domanda è se ci sono problemi vari rispetto a questa scheda video poichè ho letto che da el capitan in poi ci sono problemi quando il pc entra in sleep mode e anche quando si accende il pc poichè non si vedrà la schermata del boot di avvio.. è così o non ho capito nulla? se si quali sono le soluzioni? ed ancora, mi conviene prima installare sierra con scheda video scollegata (visti i suddetti problemi) e poi inserirla in un secondo momento andando ad aggiungere i relativi driver, altrimenti nel caso in cui dovessi inserirla direttamente durante la prima installazione, il monitor a quale gpu dovrebbe essere collegata (scheda madre o r9 280x)?

mi scuso per me le molte domande e spero che qualche anima pia mi aiuti, grazie ;)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro