Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho trovata usata in ottime condizioni a buon prezzo, la RX 470 anche usata costa la metà in più di quanto costa la R9 280, in più la R9 già subisce un minimo di bottleneck a causa del mio processore (Q9300), la RX 470 sarebbe sprecata.dipende da quale r9 280, se prendiamo ad esempio una gigabyte triventola allora decisamente no, mentre una biventola come una MSI potrebbe anche entrare... meglio prendere le misure dello spazio a tua disposizione, anche se non saranno più di 26-27 cm ad occhio, quindi le biventola entreranno proprio quasi toccando.
come mai punti ad una r9 280? se la cerchi nuova valuta una RX 470 che è più prestante e misura un paio di cm di meno.
Infatti mi sto informando adesso e ho mandato anche una domanda alla Antec per saperne di più, ho misurato anche io con il metro, ci entrerebbe al pelo e ho paura che non ci sia spazio necessario per collegare i cavi. Al massimo taglio col seghetto una parte del ripiano in alluminio per tenere l'hard disk.no be' sprecata no, innanzitutto pur col bottleneck faresti qualche FPS in più, in secondo luogo prima o poi il sistema dovrai aggiornarlo e con una RX470 per 3 annetti starai a posto, infine la RX470 ti consuma la metà cosa da non sottovalutare...
se la r9 280 ha un ottimo prezzo puoi prenderla, ma cerca il modello preciso e prendi le misure del tuo case.
Io sapevo che i fili INTERNI al computer si collegano alla parte opposta della scheda video dove escono le porte dietro al case (per dirlo terra terra sul sedere della Gpu), o almeno è cosi con la mia attuale HD 7850.il buco dello standoff della MB sarà a 244mm, puoi misurare direttamente a partire da questo e fino alla gabbia degli HDD (approssimativamente mi sembra che tu abbia a disposizione altri 3cm)... basta che entri, perchè la maggioranza delle schede video ha i connettori di alimentazione verso l'alto e non di lato.
Giusto, errore mio, guardando le foto su google noto i cavi si connettono di lato e non dietro. Allora prenderò la r9 280 e proverò a farcela stare anche se dovessi togliere dei ripiani per gli hard disk (che tanto me ne serve solo uno). Grazie per le risposte Kenny90 mi sei stato di molto aiuto.appunto, nei vecchi modelli era più comune, ed era anche meglio dal punto di vista del cable management perchè i cavi non facevano una curva, ma negli ultimi anni si è preferito inserire i connettori con l'attacco in alto, proprio per aumentare la compatibilità verso schede più lunghe.