Salve a tutti, vi spiego il mio problema, qualche settimana fa ho mandato in assistenza una scheda grafica, l'R9 270x 4gb gddr5 dual-x OC della Sapphire. Siccome era in garanzia e la scheda è rotta, hanno detto che me la sostituiranno, il fatto è che non hanno più quella scheda in negozio perció me ne hanno proposto un'altra, l'R9 270 gaming 2g msi.
Ho guardato un po' e a me pare che il prodotto che mi vogliano offrire sia leggermente inferiore, ma siccome non sono praticissima vorrei un consiglio.
visto che per legge sono obbligati a darmi o lo stesso prodotto o uno superiore vorrei sapere se le schede sono davvero uguali o se necessario controbattere. Vi ringrazio per le risposte.
Ho guardato un po' e a me pare che il prodotto che mi vogliano offrire sia leggermente inferiore, ma siccome non sono praticissima vorrei un consiglio.
visto che per legge sono obbligati a darmi o lo stesso prodotto o uno superiore vorrei sapere se le schede sono davvero uguali o se necessario controbattere. Vi ringrazio per le risposte.
Ultima modifica: