Salve a tutti, sono dubbioso sull'acquisto di un nuovo portatile, ho due pc che se la giocano e hanno questi processori e schede video:
Intel i3 4010U con AMD Radeon R7 265 2gb dedicata
e
Intel i5 4210U con Geforce 820m 2gb dedicata
A me il pc serve per cose ordinarie e credo che questi che vi ho indicato vadano più che bene dato che il mio attuale pc è di molto peggiore e mi soddisfa pienamente. Mi piacerebbe però un pc che, anche a low settings, mi permetta di giocare Wolfenstein: The new order (a quanto so la minima gpu è questa: GeForce GTS 250)
Uno di questi due va bene?
Dato che entrambi sono sui 400 euro, quanto potrei risparmiare invece se non fossi interessato a un pc che supporta il gioco?
Grazie infinite per l'aiuto :)
Intel i3 4010U con AMD Radeon R7 265 2gb dedicata
e
Intel i5 4210U con Geforce 820m 2gb dedicata
A me il pc serve per cose ordinarie e credo che questi che vi ho indicato vadano più che bene dato che il mio attuale pc è di molto peggiore e mi soddisfa pienamente. Mi piacerebbe però un pc che, anche a low settings, mi permetta di giocare Wolfenstein: The new order (a quanto so la minima gpu è questa: GeForce GTS 250)
Uno di questi due va bene?
Dato che entrambi sono sui 400 euro, quanto potrei risparmiare invece se non fossi interessato a un pc che supporta il gioco?
Grazie infinite per l'aiuto :)