• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[R.C.+Sped] Corsair AX750, Zotac GTX 770

• Autore discussione Autore discussione Neal
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Neal

Utente Èlite
Reazioni
1,192
Punteggio
166
Salve ragazzi vendo un alimentatore della corsair modello AX750.
Alimentatore che ha la fama di essere assemblato da seasonic con componenti di alta qualità e che regge tranquillamente uno sli di gtx770. Vendo a 90€ spedito oppure 80€ a mano

Inoltre vendo una scheda video Zotac GTX 770 perchè ho intenzione di abbandonare lo sli finchè non mi necessita veramente.
La scheda video in questione ha il bios moddato con ulteriore margine di overclock, la posso lasciare così come posso rimettere il bios originale, decidete voi. La vendo a 90€ spedita oppure a 80€ a mano

Sono disponibile a fornirvi qualsiasi test volete e a mandarvi qualsiasi foto, ma dopo che il pacco viene consegnato al corriere non mi ritengo responsabile di eventuali danni.
Richiedo la massima serietà da parte del compratore, postate qua sotto o contattatemi tramite messaggio privato (PM) solo se realmente interessati.

Metodi di pagamento:
- Paypal
- Contanti (a mano)
- Ricarica PostePay

Regole:
Il prezzo non è assolutamente trattabile
In vendita anche altrove
Qualsiasi informazione in pvt
Spedisco con poste italiane
Mi riservo il diritto di ritirare la merce dalla vendita
Stato delle code:
IMG_20170801_171011.webp
IMG_20170801_182931.webpheaven_2017_07_24_17_58_33_843.webp Untitled 5.webp

Up ragazzi, gtx 770 zotac venduta su un altro lido, ne ho un'altra della gigabyte deciderò se venderla o no (contattatemi se siete interessati), per ora up per l'alimentatore

Up ragazzi, gtx 770 zotac venduta su un altro lido, ne ho un'altra della gigabyte deciderò se venderla o no (contattatemi se siete interessati), per ora up per l'alimentatore
Mandato pm per l'altra gtx 770

Pubblicità
Pubblicità
Indietro