R.A.T. 3 oppure g500?

Pubblicità

_Fr0Gman

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Quale tra questi due mouse ritenete migliori?
Il R.A.T. 3 mi attrae sopratutto per lo stile, mentre il g500 offre più personalizzazione dpi maggiori, praticamente allo stesso prezzo...dite che la differenza in ambito gaming si sentirebbe?
Infine, i materiali dei sopracitati, sono plasticosi?

p.s se conoscete mouse da 40€ che ritenete superiori consigliate pure!

il rat ha dei bei materiali che sicuramente non si possono definire plasticosi, xò il 3 non ha praticamente nulla riguardo a personalizzazione, non si allarga il pollice, non si allunga il poggia palmo del mouse...è un normalissimo mouse..con dei bei materiali.. tutto qui. di solito consiglio dal 5 in su. se sei un giocatore lowsenser allora potresti non sentire la mancanza di qualche dpi che il g500 offre in più, se sei highsenser allora ti consiglio di puntare su più dpi..poi dipende anche la presa che hai sul mouse, il rat si adatta a molti tipi di prese.. per gli altri invece non è così. ti conviene fare un giro sulle altre discussioni e farti un idea dei mouse e delle impugnature.

Logitech G300 o G400 sono un'ottima scelta economica e di qualità.. Il g500 ha un sensore che spesso viene odiato per l'eccessiva correzione delle linee rette.
Prenderei logitech.

Sono highsenser, direi claw grip...mm ok dai, vedo di leggere qualche discussione..

Se sei claw allora non prendere il g500, è uno dei migliori mouse in circolazione, si, ma per palm grip, non per claw.
Se puoi prenderlo, prendi il CM Storm Spawn. Non te ne pentirai, fidati. Sennò, anche il Kova+ dovrebbe andare bene per la tua impugnatura...

Innanzitutto grazie a tutti per i consigli, alla fine però, come spesso capita (purtroppo per le mie tasche:(), ho sforato il budget ed ho preso il rat 7...invece il rat 3 lo preso per fare un regalo...beh, ho potuto testarli entrambi e devo dire che la differenza di prezzo tra i due ratti è più che giustificata, con quei 28€ in più si ha un mouse più solido, più preciso, e con la possibilità di personalizzarlo con vari pezzi di ricambio, pesi e regolazioni di misura.
Il mio consiglio a chi si accinge a comprare un mouse di questa linea, come fattomi notare da​
Thai 90 è quello di prendere almeno il 5 se non il 7!

Logitech G300 o G400 sono un'ottima scelta economica e di qualità.. Il g500 ha un sensore che spesso viene odiato per l'eccessiva correzione delle linee rette.
Prenderei logitech.

io sto perendendo il G500, sono ancora in tempo ad annullare l'ordine se è un mouse difettoso

Se sei claw allora non prendere il g500, è uno dei migliori mouse in circolazione, si, ma per palm grip, non per claw.
Se puoi prenderlo, prendi il CM Storm Spawn. Non te ne pentirai, fidati. Sennò, anche il Kova+ dovrebbe andare bene per la tua impugnatura...
dici che il G500 sia un buon mouse? o è vera la cosa che ho quotato sopra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro