Quotazione workstation

Pubblicità

glasgo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
quanto può valere un Dell Precision T5500 (2 xeon X5650, 8 GB DDR3 ECC, 2 dischi SAS 15k 600GB in raid con controller dedicato, Quadro FX 3800, ali 800 W)? Ho provato a venderlo ma mi sono arrivate solo offerte secondo me ridicole. O magari sono io il pazzo a chiedere 800 € ?

quanto può valere un Dell Precision T5500 (2 xeon X5650, 8 GB DDR3 ECC, 2 dischi SAS 15k 600GB in raid con controller dedicato, Quadro FX 3800, ali 800 W)? Ho provato a venderlo ma mi sono arrivate solo offerte secondo me ridicole. O magari sono io il pazzo a chiedere 800 € ?
Non conosco così bene il mercato delle WS, però l'unica cosa buona che rimane sono i due Xeon che hanno cmq 4/5 anni sulle spalle.
I dischi SAS sono "asfaltati" da un qualunque SSD e anche la Quadro ha i suoi anni... sicuramente il PSU sarà di livello, però parliamo sempre di un bene usato, sicuramente non 3 o 4 ore al giorno.

Probabile che 800 euro sia un po' troppo... forse li fai se smembri.

quindi secondo te quale sarebbe un prezzo onesto senza smembrare?
Dato il mercato molto ristretto (chi ha bisogno di una WS la prende nuova o cmq recente perché ha bisogno di tanta potenza di calcolo), se ti offrono 600 euro non sputarci sopra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro