DOMANDA Quickfire XTi/Masterkeys

Pubblicità

Third.Children

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
35
Premettendo che ho capito di non avere bisogno di RGB, anche se non mi dispiace.
Sono ancora valide tastiere o c'è qualcosa sulla stessa fascia prezzo su cui si può puntare? Si possono in qualche modo considerare vecchie come design?
Ho trovato una XTi coi brown a 60€ nuova, spedita, layout italiano ed ho ricevuto risposta da CM che le uniche differenze sono sul PCB per quanto riguarda questa e le masterkeys (una ha i led sugli switch, una sul PCB).
Ho anche trovato una Masterkey Pro L nvidia edition a 110 spedita, layout italiano, coi reds ovviamente.
Qualche CM valida coi blue? (ho un set di keycaps italiani per cambiare il layout fisicamente volendo, a parte l'invio)

budget? Perché se la vuoi full leddata ti indirizzerei su una ducky. E prima di scegliere la tastiera ovviamente hanno precedenza gli switch; fra i red e i blue c'è parecchia differenza.

Non prenderò MAI una ducky, fino a che non faranno layout italiano. Non ho proprio intenzione di mettermi ad imparare un nuovo layout sinceramente.
Finora ho usato switch clicky e mi piacciono molto. Mi piacciono molto i brown. I red li ho usati poco e mi hanno fatto schifo, ma voglio darci un'altra prova

Ma avevi detto di poter cambiare il layout :/
Btw uso l'uk e switcho tutti i giorni con l'ita senza problemi. (sul portatile sono castrato e non fa installare l'inglese)

Ryzen 5 1600 @ 3.8+ freezer 33 eSport
16GB G skill trident z 3200 cl14 (@cl16)
Asrock fatal1ty gaming x X370
550W ocz fatal1ty + Mastercase 5t
Samsung evo 250 GB + Toshiba p300 2TB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro