DOMANDA Quickfire pro o tk?

Pubblicità

Bonini123

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao, come da titolo sono indeciso su quale delle 2 tastiere acquistare. il prezzo su per giù è lo stesso.
ho questo dubbio perchè la tk, nonostante sia tutta retroilluminata, ha le frecce e tutto integrato nel tasterino numerico e non so com'è, magari è solo questione di abitudine.
il mio uso sarebbe praticamente su fps.
inoltre se è possibile vorrei i link in pm su dove acquistare le tastiere possibilmente con layout italiano, perchè ad esempio su eprezzo ho visto la tk ma non so se il layout è italiano, mentre su amazzonia dovrebbe essere tedesco.

beh son praticamente identiche...solo tu puoi decidere se preferisci la pro o tk :sisi:

cmq hai pm

il fatto è che la tk mi piace di più per la retroilluminazione completa e per il fatto che sia più compatta, ma la cosa che mi preoccupa sono le frecce integrate nel tasterino numerico... è da vedere se nei fps è facile da usare o meno.

sai per caso se la tk su eprezzo sia layout italiano? l'immagine è troppo piccola e rispetto ai prezzi dello shop che mi hai passato il prezzo differisce di quasi 20€

il fatto è che la tk mi piace di più per la retroilluminazione completa e per il fatto che sia più compatta, ma la cosa che mi preoccupa sono le frecce integrate nel tasterino numerico... è da vedere se nei fps è facile da usare o meno.

sai per caso se la tk su eprezzo sia layout italiano? l'immagine è troppo piccola e rispetto ai prezzi dello shop che mi hai passato il prezzo differisce di quasi 20€
SGK-4020-GKCR1-IT dal codice risulta it quindi dovrebbe essere italiano il layout

per gli fps si usan wasd quindi le frecce imho non servono :asd:

ho appena effettuato una ricerca nel forum e ho visto la guida agli acquisti, c'è pure il video per la tk... sembra ottima, penso di optare per quest'ultima. per lo stesso prezzo (80-90€) c'è di meglio o secondo te questo acquisto è azzeccato per le mie esigenze?

ho appena effettuato una ricerca nel forum e ho visto la guida agli acquisti, c'è pure il video per la tk... sembra ottima, penso di optare per quest'ultima. per lo stesso prezzo (80-90€) c'è di meglio o secondo te questo acquisto è azzeccato per le mie esigenze?
imho su questa fascia di prezzo la quickfire pro o tk son le migliori :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro