Quick Fire Ultimate

Pubblicità

Madryx

Utente Èlite
Reazioni
310
Punteggio
106
Da un paio di giorni sono felice possessore delle suddetta tastiera e di un Mouse Recon, volevo chiedere: la tastiera è Plug&Play? Non vanno installati Driver aggiornati? Chiedo perchè sul sito cm storm non trovo nulla, mentre ci ho trovato il software per la configurazione del mouse (a proposito, non si trova in italiano, vero?)
Invece una guida per imparare ad usare la tastiera? in italiano sarebbe preferibile, in inglese va bene lo stesso.
Grazie.

- - - Updated - - -

Sul titolo della discussione c'è scritto Problema, in realtà le mie sono domande, mi scuso.

direi di no :asd:
@CM Alex

Mi ci hai fatto credere, quando ho visto la notifica ho pensato...azz qualcuno ha risposto...:asd::lol:
poi ho letto il tuo nick ed ho pensato: addirittura lui? credevo ci fosse un preposto di CM...:sisilui:
infatti apro e...:asd:
Comunque, scherzi a parte, grazie per averlo taggato, sempre gentile Maurizyo!

Mi ci hai fatto credere, quando ho visto la notifica ho pensato...azz qualcuno ha risposto...:asd::lol:
poi ho letto il tuo nick ed ho pensato: addirittura lui? credevo ci fosse un preposto di CM...:sisilui:
infatti apro e...:asd:
Comunque, scherzi a parte, grazie per averlo taggato, sempre gentile Maurizyo!

Ciao,
perdonateci, siamo stati fuori ufficio per una settimana... la casa madre chiamava :)
I driver sono autoinstallanti..quindi se hai Windows 7 o Windows 8, la colleghi mentre il PC è collegato ad internet e fa tutto lui.

Purtroppo non esistono guide o manuali in Italiano...tutto quello che c'e' si trova qui: CM Storm » Products: Quick Fire Ultimate

E qui c'e' un video ufficiale:

CM Storm Quick Fire Ultimate - Product Video - YouTube

Buon pomeriggio,
Alex

Ciao,
perdonateci, siamo stati fuori ufficio per una settimana... la casa madre chiamava :)
I driver sono autoinstallanti..quindi se hai Windows 7 o Windows 8, la colleghi mentre il PC è collegato ad internet e fa tutto lui.

Purtroppo non esistono guide o manuali in Italiano...tutto quello che c'e' si trova qui: CM Storm » Products: Quick Fire Ultimate

E qui c'e' un video ufficiale:

CM Storm Quick Fire Ultimate - Product Video - YouTube

Buon pomeriggio,
Alex

Non c'è bisogno di scusarsi, figurati.
Immaginavo fosse così, ora ho la conferma, avevo già visto quello che mi hai postato, cmq grazie per la risposta, alla prossima :ok:

- - - Updated - - -

A proposito...molto molto soddisfatto sia della Quick Fire che del Recon!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro