Questo tipo di file non è supportato: messaggi vocali

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FoxAdriano

Utente Èlite
Reazioni
61
Punteggio
104
Ciao, ho provato sia con Firefox e con Chrome con il computer, cioè quando mi arrivano messaggi vocali sulle chat dei social network, come ad esempio Facebook o Badoo, etc. invece del messaggio vocale da aprire, vedo questa scritta: "Questo tipo di messaggio non è supportato". Devo per forza aprirlo dallo smartphone per ascoltare quel messaggio. Esiste qualche stensione od altro che permetta di ascoltare quel messaggio sul browser? Grazie

Ciao, ho provato sia con Firefox e con Chrome con il computer, cioè quando mi arrivano messaggi vocali sulle chat dei social network, come ad esempio Facebook o Badoo, etc. invece del messaggio vocale da aprire, vedo questa scritta: "Questo tipo di messaggio non è supportato". Devo per forza aprirlo dallo smartphone per ascoltare quel messaggio. Esiste qualche stensione od altro che permetta di ascoltare quel messaggio sul browser? Grazie
Se mi dici che tipo di messaggio è sul tuo pc, sì. E' possibile aprire sempre questi tipi di file.

Uso Firefox, ma ci fa anche con altri browser. Faccio un esempio: quando sto su Facebook, ma anche su instagram, etc. l'interlocutore mi manda un messaggio vocale, ma io non vedo alcun file, vedo solo una scritta "Messaggio non supportato". Non so neppure che tipo di file sia. So solo che con lo smartphone vedo l'immagine di un file audio e dopo averci cliccato sopra, lo ascolto normalmente.
Tutto qui.

Uso Firefox, ma ci fa anche con altri browser. Faccio un esempio: quando sto su Facebook, ma anche su instagram, etc. l'interlocutore mi manda un messaggio vocale, ma io non vedo alcun file, vedo solo una scritta "Messaggio non supportato". Non so neppure che tipo di file sia. So solo che con lo smartphone vedo l'immagine di un file audio e dopo averci cliccato sopra, lo ascolto normalmente.
Tutto qui.
Allora niente, c'è poco da fare in questi casi.
Però strano perché io li ascolto gli audio anche su pc, e parlo di messenger e whatsapp desktop

Instagram è già tanto se puoi vederlo dal web. E' nato come app e di recente lo hanno portato su browser, e solo pochissimo tempo fa hanno messo la possibilità di caricare foto dal browser, altrimenti prima non potevi manco fare quello...
Stai usando qualche plugin? Prova con Edge e senza plugin e vedi se funziona tutto correttamente.
Altra cosa assicurati di avere il browser aggiornato

Ho qualche plugins, forse 2-3, ma nulla di speciale. NON funziona neppure su Edge, comunque grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro