C’è davvero troppa omertà Faccio soffiate alla finanza Utente Èlite Messaggi 5,038 Reazioni 2,219 Punteggio 148 6 Agosto 2021 #1 intendo sotto alla sezione videogiochi Vendo Vendi qui il tuo usato forum.tomshw.it
Stefano Novelli Amministratore Staff Forum Messaggi 4,361 Reazioni 5,382 Punteggio 151 9 Agosto 2021 #2 Dici non ha senso l'area mercatino? Non ho capito :s
C’è davvero troppa omertà Faccio soffiate alla finanza Utente Èlite Messaggi 5,038 Reazioni 2,219 Punteggio 148 9 Agosto 2021 #3 Stefano Novelli ha detto: Dici non ha senso l'area mercatino? Non ho capito :s Clicca per espandere... chiaramente no, intendo lo spazio sotto. i thread aperti lì dovrebbero stare nelle attinenti sezioni sopra
Stefano Novelli ha detto: Dici non ha senso l'area mercatino? Non ho capito :s Clicca per espandere... chiaramente no, intendo lo spazio sotto. i thread aperti lì dovrebbero stare nelle attinenti sezioni sopra
Stefano Novelli Amministratore Staff Forum Messaggi 4,361 Reazioni 5,382 Punteggio 151 9 Agosto 2021 #4 Hai ragione, sistemato. I thread che erano lì avranno un redirect di 4 gg prima di essere definitivamente spostati. Grazie per la segnalazione :)
Hai ragione, sistemato. I thread che erano lì avranno un redirect di 4 gg prima di essere definitivamente spostati. Grazie per la segnalazione :)