Questo si kiama modding

Pubblicità
se torni indietro in quel forum ci sono altri lavori ke ha fatto, e sono altrettanto spettacolari, inoltre ce n'è un altro ke è ancora in fase costruttiva... sarebbe interessante seguirne gli sviluppi...

Un ottimo lavoro! Davvero molto bello, vero, anche se non è proprio l'ultima news ;)

Bisogna dire che la differenza tra soft-modding e hard-modding è abissale, ma che ogni modding vale tanto quanto un altro. A chi piace di più a chi di meno, diciamo che si può quasi raggiungere una forma di "arte" con la A molto minuscola... Ma ciò non toglie che sia quelli fatti da noi, sia delle vere opere come "Doom3", sono tutti belli! Non la vedete così? :)

Certo che un Doom3 me lo farei anch'io!!! :asd::asd::asd:

diabo84 ha detto:
Un ottimo lavoro! Davvero molto bello, vero, anche se non è proprio l'ultima news ;)

Bisogna dire che la differenza tra soft-modding e hard-modding è abissale, ma che ogni modding vale tanto quanto un altro. A chi piace di più a chi di meno, diciamo che si può quasi raggiungere una forma di "arte" con la A molto minuscola... Ma ciò non toglie che sia quelli fatti da noi, sia delle vere opere come "Doom3", sono tutti belli! Non la vedete così? :)

Certo che un Doom3 me lo farei anch'io!!! :asd::asd::asd:

torna indietro in quel forum, guarda l'ultimo lavoro ke sta facendo, è tutt'ora in corso d'opera

e guarda il case f117 stealth

Davvero bello, il vero modding e' proprio questo, tutto artigianale. . . . :figo:

Kamicia ha detto:
torna indietro in quel forum, guarda l'ultimo lavoro ke sta facendo, è tutt'ora in corso d'opera

e guarda il case f117 stealth

Ci darò volentieri un'occhiata... Grazie x l'info. ;)

Kamicia ha detto:
ora non so a voi ke effetto ferà vedere ke si è inventato sto ragazzo di NY, Brooklyn
sto ragazzo???
diciamo più sta balena:lol: :lol: :lol: :lol:
avete visto i suoi piedi...sembrano 2 cotechini pronti per il cenone!!!!!:luxhello: :lol: :lol:
secondo me questo è uno di quelli sfigati che stanno tutta la vita davanti al computer mangiando litri e litri di grassi......si che gli scendono fino a sotto le ginocchia!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ah ah ah ah..troppo divertente...!!!!
sarà pure bello come scenografia di un film...ma come pc non credo serva molto combinarlo così.....
meglio un leggero modding se si vuole qualcosa..
saluti

blotus ha detto:
sto ragazzo???
diciamo più sta balena:lol: :lol: :lol: :lol:
avete visto i suoi piedi...sembrano 2 cotechini pronti per il cenone!!!!!:luxhello: :lol: :lol:
secondo me questo è uno di quelli sfigati che stanno tutta la vita davanti al computer mangiando litri e litri di grassi......si che gli scendono fino a sotto le ginocchia!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ah ah ah ah..troppo divertente...!!!!
sarà pure bello come scenografia di un film...ma come pc non credo serva molto combinarlo così.....
meglio un leggero modding se si vuole qualcosa..
saluti

ricordati ke brikkino ha vinto la prima edizione del modding contest, e non mi sembrava un modding da poco, ha moddato tutta la sua postazione.

se guardi le altri thread di quella sezione del forum ti accorgerai ke questo ragazzuolo oltre a fare lavori come miniaturista sul case doom 3 sta facendo un lavoro degno di uno scultore, lavoro ke sta prendendo corpo proprio in questi giorni.

nel campo del modding è un professionista, questo bisogna riconoscerglielo.

raga ma perchè non mettiamo in questo 3d tutti i modding che secondo il nostro gusto sono belli??

blotus ha detto:
.......secondo me questo è uno di quelli sfigati che stanno tutta la vita davanti al computer....
Comunque non è bello offendere in questo modo :sisi:. E poi, gli "sfigati" (come li definisci tu) che passano tutta la vita davanti ad un computer, potrebbero essere anche le stesse persone che hanno sviluppato software, giochi, o sistemi operativi che tu stesso usi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro