Questo risultato è giusto??

Pubblicità

Cava9211

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
38
Salve vi allego un immagine dove si puo notare la temperatura del mio Fx8350 sotto stress...mi potete dire se è normale oppure c'è qualcosa che non va??
Ps: ho appena montato un cooler master hyper 412s...

Pps: ho gia fatto questa domanda sulla sezione raffreddamenti ma visto che non mi è arrivata nessuna risposta provo a farla qui...

Salve vi allego un immagine dove si puo notare la temperatura del mio Fx8350 sotto stress...mi potete dire se è normale oppure c'è qualcosa che non va??
Ps: ho appena montato un cooler master hyper 412s...

Pps: ho gia fatto questa domanda sulla sezione raffreddamenti ma visto che non mi è arrivata nessuna risposta provo a farla qui...
come mai non lo tieni ai suoi 4 ghz di base?

disabilita i risparmi energetici e abbassa di poco a poco il vcore,che di base lo mettono alto,soprattutto se sta in automatico

allora... io ho disattivato il risparmio energetico (che per amd si chiama cool and quiet) ma come puoi vedere la frequenza la cala da sola...risultato.webp
appena stacco la prova la frequenza ritorna a 4.1Ghz...mi sai spiegare il perche??inoltre perchè il programma mi segna la temperatura max di 59° mentre core temp me ne segna soltanto 42°-45°??:grat: come mi dovrei muovere??

Usa hwinfo/hwmonitor

Comunque non capisco il motivo di togliere i risparmi energitici, anzi lo trovo abbastanza inutile.
In ogni caso 42-45C sotto stress su quel forno di CPU e ad aria...nno credo proprio che sia possibile con le temperature di questi giorni.

Usa HW Monitor..
Anche io ho lo stesso problema di core temp e ho amd, magari è proprio core tempo che funziona meglio con intel..Boh!

comunque occt mi segna in idle 40°...ma la cosa che nn capisco è il perchè quando faccio la prova per stressare la cpu i moltiplicatori si abbassano...:grat:

comunque occt mi segna in idle 40°...ma la cosa che nn capisco è il perchè quando faccio la prova per stressare la cpu i moltiplicatori si abbassano...:grat:
in idle 40 ci può stare,mediamente in estate dentro casa fa 26-28 gradi più conta il caldo nel case,40 ci sta tutti,ma sotto sforzo penso che i 65 li superi,soprattutto con quella cpu :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro