DOMANDA questo preassemblato è valido?

Pubblicità

Arie

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve!

Premetto che è la prima volta che scrivo e spero di essere nella sezione giusta.
Sono alla ricerca di un pc performante con cui poter anche giocare in 4k. Purtroppo non ho grande manualità e anche il tempo scarseggia. Così mi sono messo a cercare tra i preassemblati sperando di trovare qualcosa di bello e mi domandavo se quello che ho trovato sia valido a quella cifra:

- Case: Q2 gamer blu
- alimentatore: 650Watt ,Aercool
- motherboard: MSI H110M pro-d, socket 1151
- Processor: Intel Core I7 7700K
- ram: 16GB DDR4 PC2400 (2 x8GB HyperX Fury)
- Multi-DVD burner, SATA LG
- 1 TB hard drive S-ATA3 Thosiba
- graphics card: 8GB GeForce GTX1080
- USB2.0, USB3.0, Gigalan, Sound
- win 10
costo sui 1250/1300 euro su ebay.

grazie mille a coloro che risponderanno dandomi la loro opinione :)

Lascia perdere i pre-assemblati in generale che non valgono la candela. Su questo in particolare manca un SSD che in un sistema del genere VA messo, poi processore sbloccato su schema madre inadatta, alimentatore poco affidabile in termini di qualità, case fatto di plasticaccia da 4 soldi ...

Con quella cifra fai di meglio ... inoltre per giocare in 4K senza compromessi non basta un budget del genere perchè dovresti prendere una GTX 1080 TI che insieme al monitor si porta via quasi tutto, se non tutto, il budget a tua disposizione...

Inoltre, dato che dici di non essere molto pratico, ci sono dei siti come TAO COMPUTER che per pochi euro ti assemblano il PC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro